Giovanna Abate è stata una delle protagoniste assolute di questa stagione di Uomini e Donne sia come corteggiatrice di Giulio Raselli sia come tronista, veste che sta ricoprendo tutt’ora nel talk show. Si avvicina sempre di più la sua scelta quando sono tre i ragazzi che la stanno corteggiando: Sammy, Alessandro e il misterioso Alchimista. Sua mamma ha deciso di rilasciare un’importante intervista al settimanale Nuovo TV e le sue parole sono state davvero importanti.
Uomini e Donne news: parla la mamma di Giovanna Abate
“Io e suo padre ci siamo separati quando aveva sette anni e Giovanna ha sofferto molto. Ci chiedeva di tornare insieme”. Queste sono state le prime parole della donna sul passato di sua figlia. Poi ricorda il suo percorso da corteggiatrice e rilascia delle forti dichiarazioni su Giulio Raselli. “A Giovanna piaceva veramente, a me no. Diceva di me che ero fredda e poco simpatica nei suoi riguardi. Io per lei vorrei altro, un ragazzo di cultura. Spero che a Uomini e Donne non faccia una scelta sbagliata. Non ha mai avuto molti fidanzati e l’ultimo l’ha fatta soffrire. E’ stato suo cugino a segnalarla alla redazione di Uomini e Donne”.
Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia svela la verità sul trono classico
Uomini e Donne trono over, Giorgio: “Gemma prende in giro il pubblico”
Eppure in tanti contestano il comportamento sopra le righe della Galgani, affermando che quello che sta succedendo con Sirius/Nicola Vivarelli sia di pessimo gusto. Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, ci è andato giù pesante, mettendo in dubbio anche la stessa sincerità della donna. “Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa” ha dichiarato. “L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io”.
“In televisione cercavo l’amore, non la visibilità” ha concluso, dimenticando di dire che la visibilità è arrivata ugualmente.