Come i loro colleghi Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, con cui tra l’altro sono in ottimi rapporti, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià non si sono mai separati dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne ormai un paio di settimane fa. E la coppia ha anche rilasciato la prima intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi in edicola questa settimana. Manuel e Giulia appaiono felici e innamorati, e a quanto pare anche le rispettive famiglie sono entusiaste!
Uomini e Donne, news coppie: Manuel e Giulia si raccontano in un’intervista
“Non potevamo augurarci di meglio” ha esordito Giulia Cavaglià quando le hanno chiesto cosa provasse adesso che sono passate due settimane dalla scelte. E sono state due settimane intense, come ha confermato lei stessa. “Da quando siamo usciti abbiamo cercato di viverci questa relazione a pieni polmoni” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Abbiamo passato le prime due notti a Roma, regalandoci una piccola luna di miele di due giorni, tra coccole e cene in camera. Nei giorni seguenti siamo stati a Torino, a casa mia, e vogliamo continuare a ritagliarci degli spazi per noi anche nelle prossime settimane”.
Uomini e Donne, news ex tronisti: la famiglia di Giulia Cavaglià pazza di Manuel Galiano
E a quanto pare questa coppia – come del resto i colleghi di trono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – non ha perso tempo neanche per fare un passo importante come le presentazioni in famiglia, che sono avvenute sin da subito. “Gli ho presentato le persone più importanti della mia vita” ha rivelato la bella tronista di Uomini e Donne. “La mia famiglia ha sempre fatto il tifo per lui: mia madre lo adora e lo stesso vale per mio padre. È entrato subito a far parte della mia famiglia e la cosa non mi ha stupito perché è una persona di cuore, proprio come noi”.
Uomini e Donne news, i progetti e la prima vacanza di coppia
E se Giulia Cavaglià è entusiasta e visibilmente al settimo cielo per l’inizio di questa storia, Manuel Galiano non è da meno. “È la prima volta che trovo una chimica e un’affinità così forte con una ragazza” ha confessato, ammettendo di essere finalmente rilassato dopo mesi in cui era pieno di dubbi e paure e pensava cha la preferenza della tronista ricadesse sull’odiato rivale Giulio Raselli. “La mia famiglia già la adora: durante il percorso in trasmissione, a ogni lite, davano sempre ragione a lei, venendomi contro”. “I miei genitori sono stati peggio di Tina!” ha commentato ridendo.
Ora la coppia si dichiara in fase di assestamento: si dividerà tra le rispettive città cercando di separarsi il meno possibile, e a breve Manuel e Giulia vorrebbero anche farsi un viaggetto insieme… E la prima meta, rivelano, sarà senza dubbio una città di mare!