Manuel Galiano è stato duramente attaccato sui social al punto che qualcuno ha augurato la morte a lui e ai suoi cari. Il corteggiatore negli ultimi tempi è apparso molto nervoso e anche in studio più volte è apparso sopra le righe, volgare e aggressivo (anche se solo verbalmente) al punto che anche gli opinionisti e il pubblico in studio gli si sono rivoltati contro. Per questo motivo, a mente fredda, il pretendente di Giulia Cavaglià ha deciso di replicare a chi lo ha insultato ripetutamente sui social.
Uomini e Donne, news corteggiatori: Giulio Raselli e il post romanticissimo per Giulia Cavaglià
Tutto è cominciato nella giornata di domenica, probabilmente preso da un attacco di nostalgia nei confronti della tronista Giulia Cavaglià, Giulio Raselli ha pubblicato tra le sue stories Instagram un’immagine di lui e dell’attuale tronista di Uomini e Donne. Si tratta di uno screenshot ricavato dall’ultima esterna nella quale si vedono Giulia e Giulio vicinissimi con le labbra, gli occhi negli occhi. “Stiamo in silenzio” ha scritto Giulio a commento della foto, come a voler intendere l’importanza di quel momento, così intenso che ogni parola l’avrebbe rovinato.
Uomini e Donne, news trono classico: l’accusa di Manuel Galiano
Ma questo gesto sentimentale di Giulio nei confronti di Giulia non deve essere andato affatto già al rivale del ragazzo, Manuel Galiano, l’altro corteggiatore della tronista torinese. Che ha deciso di replicare in maniera decisamente troppo dura, scrivendo in un post queste parole: “Per due follower in più ti venderesti pure tua sorella, oltre che a ‘stare in silenzio’! Mai visto un lecchino così'”. Ovviamente un simile sfogo non è passato inosservato né ai fan di Manuel né tanto meno a quelli di Giulio, che si sono affrettati ad attaccare Manuel.
News Uomini e Donne, Manuel Galiano risponde agli haters
Qualcuno gli ha addirittura augurato la morte (a lui ma anche ai suoi familiari), e il ragazzo ha risposto così: “Comunque ci tenevo a dirvi che tutti questi discorsi da perbenisti sull’educazione che mi predicate da giorni per un “non rompermi il cazzo” (detto in un momento di rabbia) cadono in frantumi nell’instante in cui mi commentate con titoli poco carini e mi augurate la morte, a me e ai miei familiari. Per fortuna le persone intelligenti superano quelle non, ma ci tenevo a dirlo! PS: Essere gelosi non vuol dire rosicare, la gelosia subentra quando c’è dell’interesse”.
E se l’interesse di Manuel a questo punto è indubbio, resta da capire cosa ne penserà Giulia Cavaglià di tutto questo…