La conferma della fine della storia d’amore tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià è arrivata nel pomeriggio di domenica, quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la notizia tramite alcune story Instagram. Subito dopo è arrivata la risposta molto spavalda dell’ex corteggiatore, che tra le righe ha persino lasciato intendere di aver coperto Giulia per non si sa quale vicenda… Forse anche la Cavaglià, come Sara Affi Fella, ha degli scheletri nell’armadio di cui non siamo a conoscenza?!
Uomini e Donne news, Manuel Galiano minaccia Giulia Cavaglià: “Ti ho coperta”
Dopo le voci di un tradimento da parte di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito una volta per tutte la vicenda tramite alcune stories Instagram. “Io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi” ha dichiarato Giulia. “Io non ho vissuto per niente bene questo periodo” ha confermato la ragazza, che è apparsa visibilmente giù di morale. “Nonostante abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop”.
Uomini e Donne news, Manuel Galiano minaccia Giulia Cavaglià: “Ti ho coperta”
Giulia Cavaglià ha concluso affermando: “Soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra persona rispetto a quella che immaginavo di ritrovarmi al fianco. Non voglio sputare fango sulle persone, non è nel mio stile, ma ci sto male perché non penso di aver capito più di tanto. Passerà pazienza”. Questa parole dell’ex fidanzata (per appena un mese) non sono piaciute tuttavia a Manuel Galiano, che ha subito risposto per le rime. Anche lui ha pubblicato una Instagram story decisamente ambigua.
Uomini e Donne news, Manuel Galiano minaccia Giulia Cavaglià: “Ti ho coperta”
“Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private” ha esordito Manuel. L’ex corteggiatore ha poi proseguito lasciando chiaramente intendere che Giulia in passato abbia nascosto qualcosa che lui sapeva. “Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti” ha infatti dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
E ha concluso con una minaccia velata: “Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”. Resta da capire cosa non sappiamo e se Manuel lo rivelerà mai (ammesso che ci sia qualcosa da rivelare)!