Una tragica notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo. Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è morto alla giovane età di 35 anni in quello che sembrerebbe un suicidio. E’ stato Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, nonché suo amico fraterno, a divulgare la tragedia, confermata poi dal blogger Amedeo Venza. Un colpo durissimo per tutti, specie per Maria De Filippi che nutriva grande stima in lui. Stando ai rumors, la conduttrice avrebbe preparato un tributo in suo onore.
Manuel Vallicella: la tragica scomparsa
Aveva solo 35 anni Manuel Vallicella ma un’anima tormentata. La perdita della madre nel 2019 era stata devastante per lui, tanto da cambiarlo profondamente come scrisse in un suo vecchio post in cui ringraziava tutti per la vicinanza. Pare infatti che da quel momento abbia sofferto di depressione. Il ragazzo si è guadagnato l’affetto dei telespettatori grazie alle sue due partecipazioni a Uomini e Donne: prima nei panni di corteggiatore, rifiutato da Ludovica Valli, e poi nel ruolo di tronista che abbandonò poco dopo, allontanandosi per sempre dal mondo dello spettacolo. Il suo amico fraterno ha annunciato la notizia con devastazione e tanta tristezza.
Manuel Vallicella: in arrivo il tributo di Maria De Filippi
In molti ricorderanno che Manuel Vallicella conquistò soprattutto l’affetto di Maria De Filippi. La conduttrice, non a caso, aveva sempre difeso il suo tronista, guardando oltre il suo aspetto da duro. Gli diceva sempre che dietro a quei tatuaggi da duro si nascondeva un’anima pura e buona, e così che si è legata particolarmente a lui. La notizia della sua morte, in virtù di tutto ciò, avrebbe scosso molto la De Filippi.
Gli esperti rivelano che avrebbe appreso il fatto con la massima discrezione, ma secondo i rumors la conduttrice realizzerà un tributo per il ragazzo in occasione di una puntata di Uomini e Donne.