Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Ida Platano di recente aveva fatto sapere di aver sentito il suo ex Marcello Messina in quando avevano “una cosa in sospeso”. Non solo, perché aveva aggiunto che lui le aveva proposto di vedersi quando lei sarebbe passata da Torino nonché di continuare a sentirsi in amicizia. Peccato che secondo l’uomo le cose non starebbero affatto così.
Uomini e Donne news, Marcello Messina smentisce le dichiarazioni di Ida Platano
Marcello Messina ci ha tenuto a puntualizzare come stanno davvero le cose con Ida Platano per rispetto della compagna Viviana, che è rimasta male dopo le rivelazioni della donna nell’intervista al magazine di Uomini e Donne. “In realtà l’ultima intervista conteneva frasi che non raccontavano con chiarezza lo stato delle cose” ha dichiarato l’ex cavaliere, del trono over, secondo cui le parole della dama di Brescia avevano una certa ambiguità.
La dama del trono over sbugiardata dall’ex: “Nessuna cosa in sospeso e nessuna amicizia tra noi”
Stando a quello che sostiene Marcello, tra lui e Ida di recente non c’è stata “nessuna chiacchierata”, e la “cosa in sospeso” a cui ha fatto riferimento la Platano altro non era se non una multa che Ida aveva preso a Torino quando era stata da lui. L’amica di Gemma Galgani gli aveva quindi chiesto di aiutarla a comunicare con i vigili del posto così da non dover tornare in Piemonte per sistemare le cose. “Tutto si è risolto facilmente” ha detto Marcello. “Questa documentazione l’ho fatta consegnare a Ida da una persona della redazione, proprio per scongiurare qualunque equivoco ed evitare che qualcuno pensasse che volessi scriverle una lettera”.
E infine, sul fatto che Ida ha dichiarato che lui le ha chiesto di continuare a sentirsi in amicizia, Marcello ha rettificato: “In realtà le avevo detto solo ‘amici come prima’, che ha un significato diverso rispetto all’inizio di un’amicizia. Ho sempre evitato di fare gesti ambigui. […] Se una persona vuol essere educata, e non ambigua, ha modo di farlo tranquillamente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Raffaella Mennoia parla di Soleil: “Machiavellica, vi racconto il suo provino”
La popolare redattrice di Maria De Filippi ha ricordato i tempi della partecipazione della Sorge a Uomini e Donne come corteggiatrice
Raffaella Mennoia, nota autrice di tutti i programmi di Maria De Filippi, di cui è il braccio destro, è stata intervista dal…
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Giulia Latini sorprende: “Sono in debito con Soleil”
Giulia e Soleil Sorge sono state entrambe corteggiatrici di Luca Onestini, che alla fine del trono ha scelto la seconda
Sono passati diversi anni dal trono di Luca Onestini a Uomini e Donne, ma Giulia Latini qualche ora fa, rispondendo...