Tra le tante voci controcorrente sulla morte di Diego Armando Maradona, non sfugge quella di Marco Cartasegna. L’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi è molto impegnato in politica, è stato molto duro con il calciatore e i suoi fan. “Sembra che sia morto Maradona. Andando oltre il far finta che me ne freghi qualcosa, mi dispiace perché è morta una persona, ma non me ne frega niente” ha tuonato Cartasegna.
E ancora: “Ho trovato una risposta a una domanda che mi facevo da anni: quando il corpo umano può resistere al devasto più totale di droga? Ecco, la risposta è sessant’anni. A tutte le persone che stanno dicendo che è stata l’ennesima tragedia, che non vedono l’ora che finisca questo 2020: non è stato il 2020, è stata la cocaina!”. E anche se le parole dell’ex tronista sono davvero forti, è impossibile negare gli eccessi di Maradona e la sua arcinota dipendenza dalla droga.
Ma i tifosi napoletani non l’hanno presa affatto bene e sono partite minacce di morte e auguri di malattia. “Rispondo ai napoletani che mi stanno scrivendo in modo così affettuoso e copioso: non è che se mi insultate cambio idea o cancello le stories” ha replicato dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Il politically correct a me non piace, moriremo di politically correct. Non devo stare a quello che voi pensate perché sennò mi insultate, non mi interessa. Rivendico tutto quello che ho detto, anche se sbagliato […] non accetto queste dinamiche di odi”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna e Andrea Damante: amicizia finita?
I due ex tronisti di Uomini e Donne, che negli ultimi due anni hanno legato moltissimo, non si rivolgerebbero più la parola
Carlo Gussali Beretta, rampollo della celebre famiglia di produttori di armi, non avrebbe rubato soltanto Giulia De Lellis ad Andrea Damante. Stando a quanto riporta Novella 2000, infatti, avrebbe anche causato la fine dell’amicizia molto solida…
Uomini e Donne, ex tronista durissimo contro Pietro e Rosa: “Si devono vergognare”
Poche ore fa, su Instagram, Marco Cartasegna si è scagliato contro Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta per il gesto fatto sul red carpet di Venezia
Il gesto fatto da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ha scatenato le polemiche e il tra quelli che si sono scagliati contro la coppia c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna…
Famoso tronista di Uomini e Donne si scaglia contro Angela ‘Non ce n’è Coviddi”
L’ex tronista Marco Cartasegna ha tuonato sui social affermando che l’Italia si merita un personaggio del genere, visto la fama che le ha dato
Conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista e per la storia con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, Marco Cartasegna in realtà da quando ha lasciato il programma di Maria De Filippi…