Marco Cartasegna è tornato in televisione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato protagonista di una puntata speciale di “Cortesie per gli ospiti” assieme a sua madre. A sfidarli, un’altra coppia famosa: Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia. Durante la puntata del reality andato in onda su Realtime, Marco ha raccontato ai giudici Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. E ha fatto una rivelazione “scomoda”.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Marco Cartasegna torna in tv a “Cortesie per gli ospiti”

Nella puntata speciale di “Cortesie per gli ospiti” di cui è stato protagonista assieme all’adorata madre (tra l’altro i due hanno vinto anche la sfida), Marco Cartasegna ha raccontato parte del suo passo, compresa l’esperienza come tronista di Uomini e Donne. Ha spiegato ai giudici e ai telespettatori come ad appena diciotto anni si sia trasferito dal paesino del Piemonte dov’era cresciuto alla grande città, Milano, per studiare economia alla Bocconi e nello stesso tempo lavorare come modello.

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna si è fidanzato? L'inaspettata rivelazione di Andrea Damante, che pubblica un video sul suo profilo Instagram nel quale compare il modello milanese

News Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Ho partecipato al programma per visibilità”

Una volta laureato, ha provato senza successo a intraprendere la carriera finanziaria, quindi ha deciso di aprire un blog con un approccio imprenditoriale alla moda, ma neanche quest’avventura è andata a buon fine. Così, quando si è presentata l’occasione di partecipare a Uomini e Donne, Marco Cartasegna l’ha accolta al volo. Il motivo? Non certo trovare l’amore! L’ex tronista, infatti, ha confessato candidamente di essere alla ricerca di maggiore visibilità per il suo blog. Come tanti tronisti, insomma, che però non lo confessato.

News Uomini e Donne, Marco Cartasegna sbarca in Parlamento: ecco per quale motivo L'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna ha tenuto in discorso in Parlamento e ha ricevuto il plauso degli amici

Marco ha poi ammesso che era anche un programma piacevole, visto che si trattava a suo dire di “un dating show nel quale c’erano delle ragazze che lo corteggiavano ed è stata un’esperienza molto figa”. Cosa penseranno Maria De Filippi e la sua redazione di queste parole?