Maria De Filippi ha fatto una sfuriata verso i cavalieri del trono over durante la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 25 ottobre 2023. La conduttrice ha preso parola dopo che la dama Aurora Tropea e il cavaliere Marco Attanasio hanno comunicato la fine della loro frequentazione a centro studio, e ha rimproverato tutto il parterre maschile.
Uomini e Donne, Marco e Aurora si sono lasciati: la reazione di Maria De Filippi
Dopo due mesi di frequentazione in esclusiva a Uomini e Donne, Aurora Tropea e Marco Attanasio hanno annunciato che non proseguiranno la loro conoscenza. Prima che la coppia del trono over facesse l’annuncio, Maria De Filippi ha chiesto alla dama per quale motivo lei è il cavaliere non avessero ancora lasciato il programma: “A che pro? Non c’è stato ancora quel passo in avanti”, ha risposto Aurora dopo aver fatto sapere che tra lei e Marco ci sono stati solamente due baci.
A questo punto della puntata, Marco ha precisato per quale motivo smette di frequentare Aurora. Principalmente, il cavaliere ha spiegato che gli piace la dama ma lui è una persona fredda e poi ha detto: “In queste settimane ho ragionato sul continuo di questa relazione. A questo punto le ho detto che non è il caso di andare avanti”. La risposta di Marco ha provocato la reazione piccata di Maria De Filippi, che ormai ha perso le speranze con il trono over.
Uomini e Donne, Maria De Filippi prende parola: la sfuriata in puntata
Dopo le giustificazione del cavaliere, Maria De Filippi non ci ha visto più e, rivolgendosi a Marco Attanasio, ha ribattuto: “Dici che ti piace, ma dal 24 agosto al 20 ottobre, hai dato due baci.” La conduttrice di Uomini e Donne ha poi lanciato una stoccata diretta a tutto il parterre maschile del trono over: “Hai un blocco? Hai paura di farle del male? No perché questo ormai è il trend di quest’anno”, ha affermato.
Uomini e Donne, ecco a chi si riferiva Maria De Filippi
Maria De Filippi non voleva indirizzarsi solamente Marco Attanasio, ma anche a Maurizio Laudicino, il cavaliere che ha corteggiato Gemma Galgani durante i primi mesi di Uomini e Donne senza mai darle un bacio a causa del suo presunto “blocco fisico”, che guarda caso è svanito dopo poche settimane che ha iniziato la sua frequentazione con la dama Elena Di Brino. Allo stesso modo il cavaliere Alessio Pili, che prima di dare l’esclusiva alla dama Claudia Lenti ha cercato di fare doppietta con Barbara De Santi, creando diversi siparietti in studio.
Insomma, neanche Maria De Filippi sembra essere soddisfatta del trono over di questa stagione televisiva e non ha esitato a tirare in ballo le problematiche del parterre maschile di Uomini e Donne. Siete d’accordo con la conduttrice? Credete che i cavalieri di quest’anno non stiano facendo sul serio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…