Le dure parole usate da Tina Cipollari nei confronti di Ida Platano nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne non hanno lasciato indifferente Maria De Filippi, che da sempre sembra avere un debole nei confronti della dama bresciana, con cui ha un atteggiamento molto protettivo. E anche stavolta la conduttrice si è schierata con Ida, redarguendo con foga la sua opinionista di punta.
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano
Tutto è cominciato quando Ida Platano si è detta non sicura del suo sentimento nei confronti del cavaliere Diego Tavani e ha cominciato quasi a tirarsi indietro di fronte alle dichiarazioni d’amore di lui. A questo punto Tina Cipollari è intervenuta attaccando fortemente la dama. “Ma lo vedi come lo guardi? Sembrai la Fata Turchina” ha tuonato, dandole della “donnetta” e della “stupidina”.
A Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende con forza l’opinionista
E ancora, Tina Cipollari ha tuinato: “Mettici un po’ di entusiasmo. La verità è solo una: non ti piace abbastanza”. In tutto ciò, Maria De Filippi per una volta non è stata a guardare. Anzi, ha sgridato Tina dicendole più volte “Basta”, di finirla e di non esagerare. Per la conduttrice questo modo di sbilanciarsi non è usuale, visto che di solito non interferisce mai con le parole degli opinionisti.
Di certo Tina Cipollari non l’avrà presa affatto bene. Sarà costretta a scusarsi con Ida? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Armando e Ida abbandonano la trasmissione insieme?
I due volti noti del trono over di Uomini e Donne sono tornati a frequentarsi e sembra essersi riaccesa la vecchia passione
Cosa bolle in pentola tra Armando Incarnato e Ida Platano? Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione…
Uomini e Donne, Diego Tavani prova a riconquistare Ida Platano
La popolare dama del trono over ha lasciato l’uomo dopo una breve frequentazione ma lui non si rassegna
Diego Tavani, uno dei volti noti del trono over di Uomini e Donne, sembra non riuscire proprio a rassegnarsi alla fine…