Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, l’amatissima conduttrice Maria De Filippi ha sorpreso tutti i presenti in studio dopo aver preso le difese di Armando Incarnato, mettendo a tacere sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, i due storici opinionisti del programma, che come al solito stavano battibeccando con il cavaliere napoletano, fino a che quest’ultimo non ha abbandonato lo studio.
Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta e Maria De Filippi lo appoggia
La discussione è iniziata quando Armando Incarnato ha lasciato lo studio per recarsi dietro le quinte, per poi fare ritorno al suo posto. Sebbene il suo gesto sia sembrato innocuo alla maggior parte dei presenti, non è stato così per Gianni Sperti, che ha ritenuto che il suo fosse stato un comportamento maleducato, in quanto non è un privilegiato che può uscire ed entrare quando vuole dallo studio. Il cavaliere ha poi spiegato di essersi allontanato per evitare di avviare una discussione inutile e Maria De Filippi ha apprezzato la sua scelta.
La conduttrice ha poi spiegato: “Io ho capito perché è uscito. Adesso iniziare una nuova discussione… Ma sinceramente, senza offesa ad Armando e a te, se lui esce a me non interessa. Se invece iniziava una discussione su un argomento, sarebbe stato un problema. Uscendo l’ha evitata. […] Io non lo vedo un problema. Io non lo vivo come un atto maleducato, ma come un atto educato. È la verità.” Dopo le parole di Maria, né Gianni né Tina si sono permessi di riaprire l’argomento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…