Negli ultimi giorni, Maria De Filippi è stata protagonista di un’intervista del settimanale Gente. Qui, la conduttrice ha parlato anche di Giulia De Lellis e soprattutto del suo successo ottenuto dopo l’esperienza a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è attualmente una dei personaggi italiani più seguiti e stimati dagli italiani, e riesce ad incuriosire tutti anche per i suoi gossip di fuoco. In virtù di ciò, la De Filippi ha raccontato cosa le ha detto quando si presentò l’occasione di pubblicare la sua autobiografia.
Uomini e Donne news, Maria De Filippi: le parole su Giulia De Lellis
Non c’è dubbio che la maggior parte dei personaggi che si vedono in televisione arrivino dai programmi di Maria De Filippi, la quale è riuscita a valorizzarli e a portarli al successo. Tra tutti spicca Giulia De Lellis, da ormai diversi anni una delle influencers italiane più pagate che conta milioni di followers e richieste di lavoro. Tuttavia, il successo della ragazza arriva proprio grazie alla De Filippi che le ha dato l’opportunità di partecipare a Uomini e Donne: “Ho conosciuto Giulia a Uomini e Donne. Andrea Damante era il tronista e lei corteggiatrice. Arriva questa ragazza di Pomezia e subito capisco che ha qualcosa in più, piglio importante, carattere forte e intelligente, istintiva. Ma non si sarebbe mai aspettata il successo che ora ha raggiunto, qualcosa che le è scoppiato in mano. Credo che a un certo punto Giulia si sia come guardata da fuori, con stupore”.
Maria De Filippi e il consiglio a Giulia De Lellis prima del libro
Lo zampino di Maria De Filippi ci sarebbe anche sul libro di Giulia De Lellis, il quale ha ottenuto un successo clamoroso. Non a caso, quando si presentò l’occasione per l’ex corteggiatrice di scrivere un’autobiografia per Mondadori, la conduttrice intervenne per tranquillizzare la ragazza. Stando alle parole della De Filippi, intervistata dal settimanale Gente, la De Lellis non era convinta di scrivere in quanto non si sentiva (ancora ora) una scrittrice. Per tale motivo la conduttrice ha rivelato: “Quando Mondadori le ha chiesto di scrivere l’autobiografia, lei era molto incerta. Non si sentiva una scrittrice e non lo è. Allora le ho detto: la gente da te non si aspetta un saggio di Umberto Eco, vuole conoscere la tua vita. E tu raccontagliela. Mondadori ti cerca per quello che sei”. E voi, cosa ne pensate?