A Uomini e donne, il cavaliere Alessandro, condivide gli sviluppi delle sue uscite con Pamela e si lamenta del fatto che non riesce a vivere la relazione con lei come vorrebbe a causa del suo lavoro che la tiene impegnata fino a tardi. Maria De Filippi, allora, sbotta e gli chiede quali sono le sue intenzioni con Pamela. Questo non è il primo episodio in cui il cavaliere trova scuse per interrompere bruscamente la frequentazione con le signore del trono over.
Uomini e donne, Alessandro nel mirino delle critiche
Alessandro è stato spesso criticato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo hanno accusato di essere sul programma solo per aumentare la propria visibilità e non per trovare veramente l’amore. Questa idea è stata ribadita anche durante l’ultima puntata, quando Tina lo ha provocato: ‘Quanto tempo ti serve ancora per ottenere la visibilità che vuoi?‘, ha chiesto l’opinionista. La posizione di Alessandro risulta ambigua. Da una parte, egli afferma di provare una sensazione di oppressione a causa delle continue attenzioni di Pamela, poiché non è abituato alla presenza costante di una donna nella sua vita. Dall’altra, non tollera che la dama sia sempre occupata e che i loro impegni non coincidano.
L’intervento di Maria De Filippi a Uomini e donne
“Hai deciso se sei interessato a Pamela?” interviene la De Filippi, ma Alessandro si concentra ancora una volta sul fatto che Pamela lavora come barista una sera alla settimana, fino a tardi. Questa situazione non piace al cavaliere, che alla fine propone alla dama di rinunciare al lavoro. “Ha un contratto da 9 anni con questo locale“, osserva Maria De Filippi, che infine pone la domanda che mette il cavaliere di fronte a una scelta precisa.
Uomini e donne, Maria De Filippi mette alle strette Alessandro!
“Vorresti incontrare anche altre signore?“, domanda Maria De Filippi, ma Alessandro non risponde in modo esplicito. A quel punto, interviene Pamela, stanca delle lamentele del cavaliere, e chiede di nuovo: “Vorresti incontrare altre signore?“. Alessandro rimane in silenzio, ma la sua intenzione è chiara per tutti.
Pamela, a quel punto, capisce che il cavaliere sarebbe disposto ad incontrare altre donne e lo lascia da solo al centro dello studio, ponendo fine alla loro frequentazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…