Maria De Filippi non è solita parlare dei protagonisti di Uomini e Donne ma per Ida Platano e Mario Cusitore ha fatto un’eccezione. La conduttrice infatti, ospite a Radio Deejay dal suo amico e collega Rudy Zerbi, ha voluto raccontare quello che è successo tra Ida e Mario dopo la fine della scorsa stagione del trono classico. Queste le parole della conduttrice: “LUI HA PROVATO A RICONQUISTARLA PER TUTTA L’ESTATE MA LEI HA DETTO DI NO”.
Uomini e Donne, c’é speranza per un ritorno di fiamma tra Ida e Mario?
Ida Platano e Mario Cusitore potrebbero formare una coppia top secret, sulla base di una serie di indizi curiosi che spuntano sui due protagonisti di Uomini e donne. L’ex tronista e il corteggiatore hanno condiviso a mezzo social delle stories sospette di un riavvicinamento , dopo che lui era stato avvistato all’uscita di un B&B con una terza donna, una segnalazione che Ida non aveva perdonato al corteggiatore tanto da mandare all’aria il trono condotto alla ricerca dell’amore chiudendolo anzitempo. Ed é una serie di dettaglio che ora fa pensare e ben sperare i fan del duo ad un ritorno di interesse e ad un amore top secret.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, perché Maria De Filippi ha detto addio al trono gay?
Una rivelazione sorprendente da parte di Maria De Filippi…non ci resta che attendere la ripresa delle registrazioni per scoprire se Ida Platano e Mario Cusitore torneranno nel talk show Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne, Alessandro Vicinanza compie 41 anni: i regali e le sorprese di Roberta Di Padua
LEGGI TUTTO — Uomini e donne, Alessandro Vicinanza compie 41 anni: i regali e le sorprese di Roberta Di Padua
Uomini e Donne, spunta la descrizione della nuova tronista: dai suoi capelli all’ex fidanzato
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, spunta la descrizione della nuova tronista: dai suoi capelli all’ex fidanzato
Uomini e Donne, Asmaa Fares svela perchè ha lasciato Cristiano Lo Zupone: spiazza la reazione di lui
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Asmaa Fares svela perchè ha lasciato Cristiano Lo Zupone: spiazza la reazione di lui