Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi è tornata a infuriarsi come fece qualche tempo fa (poco prima della quarantena che ha portato alla sospensione del programma) con Armando Incarnato. Anche stavolta il malcapitato è un cavaliere, ovvero la new entry Nicola. La conduttrice da una parte ha accusato l’uomo di essere indiscreto e cattivo, dall’altra se l’è presa coi tanti che lo applaudivano.
Nicola re di cuori del trono over di Uomini e Donne: per lui ci sono Roberta, Carlotta e Valentina
Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio tre dame del trono over di Uomini e Donne: Roberta Di Padua, Carlotta e Valentina. Tutte e tre, infatti, sono uscite con Nicola. Roberta pensava di essere la preferita ma così non è stato e allora ha pensato bene di ‘vendicarsi’ raccontando pubblicamente cosa il ragazzo le avrebbe detto a proposito delle uscite con le altre due dame.
Le parole di Nicola su Valentina fanno infuriare Maria De Filippi
Se di Carlotta Nicola non aveva detto niente di esagerato, per quanto riguardava Valentina il discorso era diverso. Sì, perché Nicola ha raccontato a Roberta che la ragazza a fine serata ha fatto di tutto per portarselo a letto, arrivando a chiedergli più volte di salire in camera con lei; e questo nonostante tra loro non ci fosse stato neanche un bacio ma solo, a detta di Valentina, continue provocazioni da parte di lui. Nicola si è vantato della cosa e si pavoneggiato ribadendo di aver rifiutato Valentina perché una donna così, che ci sta la prima sera, non la vuole.
La conduttrice di Uomini e Donne tuona: “Non sei un signore!”
In poche parole le ha dato della ragazza facile ed è stato applaudito dal pubblico e da molte dame del pattern. A questo punto Maria è letteralmente esplosa. “Io non riesco a capire come potete applaudire lui…” ha tuonato. Si è poi rivolta anche a Valentina Autiero, anche lei dalla parte di Nicola, gelandola con un rimprovero analogo. Per finire, la De Filippi ha quasi urlato contro Nicola: “Un uomo che è un signore non lo va a raccontare a Roberta. Non puoi fare il santo! Qui nessuno è santo!”.
Alle parole della conduttrice, il studio si è fatto silenzio e qualcuno, come Valentina e Gianni Sperti, si affrettato a ritrattare il precedente parere. E mai come questa volta, secondo il web, la De Filippi aveva ragione da vendere.