Durante le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne la conduttrice, Maria De Filippi rivela di non fidarsi più di nessun tronista. La buona e cara Maria diffida dei ragazzi che prendono posto in studio per cercare l’amore della loro vita. Il motivo? Dopo quanto accaduto con Sara Affi Fella e la buona impressione fatta alla conduttrice, quest’ultima inizia ad avere dei dubbi anche sulla ipotetica complicità tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. Oltre a lei, anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari diffidano di questo “rapporto” tra di loro.

Uomini e Donne news, tra le corteggiatrici di Ivan e Andrea spunta una gieffina

Uomini e Donne news, Maria De Filippi si fidava di Sara Affi Fella, ora diffida degli altri tronisti

Quando Maria De Filippi conobbe Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ebbe una buona impressione. Tale parvenza, però, non durò per molto. Difatti, la redazione ha inviato i messaggi che la Affi Fella si scambiava con il suo ex, Nicola Panica, con il quale, invece, aveva una relazione durante la sua presenza nel programma; nello specifico, durante l’esperienza come tronista. Dinanzi alle prove, Maria, basita, ha dovuto alzare le mani e arrendersi a ciò che non si sarebbe mai aspettata di vedere.

Uomini e Donne news, Luca Onestini e Ivana Mrazova: il gesto speciale che commuove

Uomini e Donne, news trono classico: le dichiarazioni di Maria De Filippi dopo le menzogne della Affi Fella

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, dunque, c’è rimasta davvero male una volta scoperti questi messaggi. L’aver creduto nella buona impressione fatta dalla ragazza, a ben poco è servito, se non a prendere in giro la brava e buona presentatrice. “Se non avessi visto i messaggi, non ci avrei creduto” asserisce la De Filippi. “Ho dovuto convincermi del contrario – riferisce tristemente la conduttrice, per poi proseguire dicendo – mi ero fidata di un’impressione; ci credevo”. Un duro colpo per una donna che, nella sua carriera, ha soltanto dato spazio e voce a chi aveva bisogno.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia, finti anche loro?

Dopo il duro colpo attutito dalla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, giunge il dubbio sulla complicità tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. I due sono divenuti oggetto di discussione e, sebbene il ragazzo faccia una bella impressione, Maria non si fida totalmente di lui. A sostenere l’idea di Maria, vi sono anche l’opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due hanno dei seri dubbi su entrambi e credono, altresì, che siano d’accordo e che stiano prendendo in giro il programma.

Uomini e Donne news, Sossio e Ursula sono tornati insieme? Le foto parlano chiaro

Sarà davvero così? Sarà solo un’idea condivisa dai tre? Questo ancora non lo sappiamo, ma dopo l’esperienza avuta nel programma Uomini e Donne, pare d’obbligo dire che “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Intanto, vi consigliamo di restare sempre aggiornati con le notizie di gossip giornaliere.

Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 23 novembre 2018: Nazaria uccisa da Perez De Ayala?In questo episodio della telenovela spagnola, il Godoy riceve una terribile notiziaGrande Fratello VipGrande Fratello Vip, un concorrente nella Casa sta per diventare papà? L’annuncio shockHa dell'incredibile quello che potrebbe succedere a uno dei concorrenti più in vista di questo GF Vip 3, che riceverà una notiziaAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni 23 novembre 2018: la morte di Pablo BlascoDopo essere stato tirato fuori da sotto le macerie il giovane riesce solamente a salutare la moglie