Non è la prima volta che succede, ma stavolta Maria De Filippi ne ha abbastanza e durante l’ennesima litigata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ha ripreso più volte l’opinionista. Anche stavolta, il copione è stato lo stesso di tutte le altre volte: Gemma si è sentita presa in giro dal cavaliere Paolo, che dopo essere uscito qualche volta con lei ha dichiarato di non volerla più frequentare per incompatibilità caratteriale, e ha iniziato a recriminare e ad accusarlo di averla usata. Come sempre è intervenuta Tina che con parole molto forti (il più delle volte bippate) si è scagliata contro la dama torinese aizzandole il pubblico contro. A un certo punto, Maria De Filippi è sbottata: “Ma che hai!” ha tuonato all’indirizzo dell’opinionista. Ma il rimprovero non è servito a calmarla, così la conduttrice ha rincarato la dose. “Tina calmati, ma che hai oggi” ha esclamato. Solo a questo punto, resasi conto che forse stava esagerando, l’opinionista si è un po’ calmata. Ma la sensazione è che la calma non durerà molto!
La puntata della nuova stagione di Uomini e donne su Canale 5 ha visto indiscussa protagonista Gemma Galgani. La storica dama partecipante al Trono over si è presentata in studio per un appuntamento tv che ha riservato ai telespettatori importanti novità e colpi di scena, tra cui dei cambiamenti radicali dello studio, l’accorpamento del Trono over al Trono classico l’adozione delle misure anti-coronavirus come il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare le mascherine quando non si garantiscono le dovute distanze. La dama ha voluto condividere con il pubblico accorso in studio l’esperienza del lifting a cui si è sottoposta durante l’estate 2020 per poi rivelarlo anche al suo conoscente Nicola Vivarelli, con il quale aveva di recente avviato una frequentazione intima. Il giovane toscano, una volta apparso in studio, ha però fatto valere le sue ragioni nello scagliarsi contro Gemma, accusandola di averlo abbandonato a se stesso di punto in bianco tenendosi a distanza da lui durante l’estate 2020.
Uomini e donne 2020, Gemma Galgani rivede Nicola Vivarelli
La prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne ha visto Gemma Galgani diventare protagonista di un acceso botta e risposta in studio insieme a Nicola Vivarelli, in occasione del loro primo confronto vis à vis dopo le vacanze estive trascorse lontani l’uno dall’altra. Prima di rivedere Nicola, Gemma ha condiviso in studio con il pubblico, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e la conduttrice Maria De Filippi, il ricordo del lifting a cui si è sottoposta lo scorso luglio. Un’operazione delicata che le ha consentito di rimuovere l’eccesso di stanchezza sortito dall’inesorabile passare del tempo dal suo viso all’età di 70 anni circa. Dal suo canto, Gemma ha sostenuto che l’operazione ha rappresentato per lei un’occasione meritata per prendersi cura di se stessa. Le dichiarazioni di Gemma sul lifting, tuttavia, hanno scatenato non poche polemiche social e anche in studio. A scagliarsi contro Gemma, in puntata è stata in particolare Tina.
Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: lo scontro a Uomini e donne
Nel corso della nuova puntata di Uomini e donne, Maria De Filippi ha chiesto alla regia di mandare in onda un esclusivo rvm contenente le immagini del lifting al viso a cui si è sottoposta Gemma Galgani, scatenando così tra le reazioni più disparate in studio. Nel filmato la Galgani dichiara di aver compiuto un gesto d’amore verso se stessa sottoponendosi all’operazione per il ringiovanimento del volto. Ma in risposta al videomessaggio di Gemma, Tina ha detto la sua accusando la Galgani di essersi rifatta con l’intento di poter sedurre gli uomini più giovani di lei: “Ma una donna che si occupa di sé stessa significa che deve fare la plastica? Si deve vergognare. Dica la verità: lo ha fatto per rimorchiare i giovani”. E non solo. Perché poi l’opinionista ha tacciato Gemma di incoerenza dichiarando che la dama fosse sempre stata contraria in passato ai ritocchini. La dama, che ha circa 70 anni, si è difesa a spada tratta, affermando di aver cambiato idea e ha aggiunto: “Io ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento e quindi ho fatto in modo di avvicinare il mio modo di essere e la mia età anagrafica”.
Nicola balla con Valentina in presenza di Gemma a Uomini e donne
Dopo l’accesa discussione avuta tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani nello studio di Uomini e donne, Maria De Filippi ha chiesto al giovane se volesse ballare con la dama torinese. Il 26enne si è rifiutato di danzare con la 70enne per poi accettare l’invito di Valentina Autiero a ballare insieme a lei. Un gesto che non ha lasciato del tutto indifferente la Galgani, senza però sorprenderla, alla luce dei gesti social scambiatisi tra i due protagonisti nell’ultimo periodo.
In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Uomini e donne, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip, soap e molto altro!