Da quando Maria De Filippi è tornata in studio per condurre i suoi programmi (Amici e Uomini e Donne, perché C’è Posta per Te era già stato registrato ed ormai è terminato) dopo la morte dell’amatissimo marito Maurizio Costanzo, è sempre stata molto professionale e anche se ovviamente i suoi occhi sono costantemente velati di tristezza, all’apparenza è tornata quella di sempre. Si tratta solo di professionalità, certo, ma invece è stata naturale la prima, vera risata che Tina Cipollari è riuscita a strappare alla conduttrice nell’ultima puntata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, la battuta di Tina Cipollari su Gemma Galgani
Tutto è cominciato parlando di Gemma Galgani, grande protagonista del trono over di Uomini e Donne che sta frequentando il cavaliere Silvio, pretendente troppo focoso per i suoi gusti. Maria De Filippi ha introdotto le vicende dei due affermando che la Galgani sarebbe risentita con l’uomo perché all’improvviso se ne uscirebbe con frasi di pessimo gusto, che lei trova volgari e fuori luogo. “Tipo quali? Facci un esempio!” ha chiesto Gianni Sperti alla conduttrice.
La prima risata di Maria a Uomini e Donne: fan grati a Tina
A quel punto Tina Cipollari si è inserita e ha detto: “Fammela vedere? Ha chiesto questo?”. Lo studio è letteralmente scoppiato a ridere e a sorpresa lo ha fatto anche Maria De Filippi, che addirittura si è stesa all’indietro da quanto era al tempo stesso divertita e sorpresa dalle parole della sua opinionista. “Sei proprio stupida!” le ha detto bonariamente quando si è ripresa. Certo, il sorrido di Maria in questa occasione non vuole dire che abbia superato il lutto o anche solo che stia meglio.
Purtroppo è ancora troppo presto, ma se le battute di Tina le strappano un sorriso, i suoi fan ne sono felici e sui social hanno espresso la loro gratitudine nei confronti della Cipollari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…