A distanza di un anno e mezzo dal trono che lo ha visto protagonista assieme a Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che spesso, in trasmissione, si sono unite al coro di quanti lo accusavano di essere irrispettoso nei confronti della redazione di Uomini e Donne e del programma, in quanto partecipava a eventi pubblici che sarebbero vietati (o comunque sconsigliati) ai tronisti in carica, Mariano Catanzaro si è preso la sua rivincita.
Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro si toglie qualche sassolino dalle scarpe
Su Instagram, infatti, Mariano Catanzaro ha fatto notare come il tempo ha rimesso ognuno al proprio posto, mostrando come le vere scorrette, quelle che stavano ingannando tutti, in realtà erano Sara Affi Fella e Nilufar Addati. La prima, infatti, in realtà era ancora fidanzata con Nicola Panico; la seconda, invece, era d’accorso con il suo corteggiatore Stefano Guglielmini.
L’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro le ex colleghe Sara Affi Fella e Nilufar Addati
“Cosa penso di Sara e di Nilufar dopo quello che mi hanno detto?” ha scritto su Instagram il bel partenopeo, reduce dall’avventura nel programma La Pupa e il Secchione e Viceversa. “Penso che le false, le poco rispettose, le superficiali siano state loro e non io. Io almeno facevo sorridere e facevo le cose alla luce del sole che tutti sapevano e tutti vedevano… non come loro: Nilufar che se lo teneva nell’albergo, Sara invece se lo nascondeva nell’armadio”.
News Uomini e Donne, il ricordo del corteggiamento di Valentina Dallari
“Quindi, quelle che non dovevano permettersi di dire ‘a’ erano proprio loro. Le false, le poco rispettose, le persone bugiarde sono state loro, non io!” ha concluso fieramente Mariano Catanzaro. Che poi si è lasciando andare a un momento di nostalgia, quando ha confessato che la sua più bella esperienza a Uomini e Donne non è stata né quella di corteggiatore di Desirée Popper, né quella come tronista, bensì il primo corteggiamento, quello di Valentina Dallari.
“La prima volta è sempre la volta buona quindi con Valentina Dallari” ha spiegato. “Con lei c’era molto coinvolgimento, era la mia prima volta, l’ho vissuta veramente al 100% senza risparmiarmi. Anzi, a volte ho anche esagerato” .