Marika Abbonato si è sbilanciata sulla scelta di Daniele Paudice, andata in onda nella puntata di Uomini e Donne del 23 maggio 2024, spiegando cosa ha sentito quando il tronista l’ha scartata per Gaia Gigli. La corteggiatrice si aspettava già che il trono si sarebbe concluso così e tramite le sue storie di Instagram ha voluto condividere le sue impressioni. Ma vediamo cosa ha detto.
Uomini e Donne: Marika Abbonato torna sui social dopo la non scelta
A seguito della messa in onda della scelta, Marika Abbonato ha pubblicato un lungo messaggio nelle sue storie di Instagram in cui ha spiegato perché ha continuato a corteggiare Daniele Paudice fino all’ultimo a discapito delle numerose critiche ricevute nello studio di Uomini e Donne e sui social: “lo sono rimasta fino all’ultimo giorno anche lottando contro me stesse perché ho sperato fino alla fine che le mie sensazioni potessero cambiare ma questo purtroppo non è avvenuto. Nella mia testa vagava sempre lo stesso pensiero e cioè che laddove lui mi avesse scelta non lo avrebbe fatto con il cuore ma solo perché la mia sarebbe stata una scelta di comodo”, ha scritto la corteggiatrice.
Uomini e Donne: Marika si aspettava che la scelta fosse Gaia
Nel suo messaggio Marika Abbonato ha specificato che le era già chiaro che la scelta sarebbe stata Gaia Gigli, dato che i comportamenti di Daniele Paudice davano a vedere la sua preferenza: “Io dalle varie esterne ho sempre visto e sentito che lui per lei avesse un occhio di riguardo e ne ho avuto la conferma quasi all’ultimo, tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto in base a ciò che sentivo io e per questo non me ne pento. Non dimenticatevi che lui ha pianto dopo il primo bacio con lei e le lacrime non possono comandarsi era più forte di lui, provava un sentimento ed era chiaro a tutti non solo a me”, conclude la corteggiatrice di Uomini e Donne.
Mentre Gaia e Daniele continuano a vivere la loro relazione fuori da Uomini e Donne, Marika prosegue la sua vita da single senza alcun rimpianto verso il tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…