Mario Cusitore ha scritto qualcosa di importante dall’ospedale Policlinico-Federico II di Napoli. L’ex di Uomini e Donne continua ad essere molto seguito sui social e il suo improvviso messaggio condiviso nella Instagram Stories ha subito fatto preoccupare i suo i fans: scopriamo insieme cosa ha scritto e perchè è dovuto ricorrere ad un intervento medico-chirurgico.
News Uomini e Donne: Mario Cusitore parla dall’ospedale
I telespettatori di Uomini e Donne continuano a seguire Mario Cusitore sui social e nella sua vita privata, nonostante le segnalazioni che hanno portato Ida Platano ad eliminarlo definitivamente dal trono classico. Mario Cusitore ha pubblicato un video in cui si vede il suo braccio sinistro con una vistosa fasciatura e in cui lui scrive il seguente messaggio: “Finalmente tolte.” Potrebbe trattarsi di cisti, che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva da tempo e adesso ha rimosso definitivamente.
Auguriamo a Mario Cusitore una pronta guarigione mentre c’è chi spera di rivederla a Uomini e Donne a partire dalla nuova stagione, addirittura come tronista. A te farebbe piacere?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…