Mario Cusitore ha ammesso quello che prova ancora per Ida Platano dopo la fine di questa stagione di Uomini e Donne. Il corteggiatore napoletano non sta vivendo un facile periodo e nella giornata di sabato 11 maggio 2024 ha preso la parola con una storia su Instagram, cercando di chiarire gli eventi che hanno portato al suo controverso addio al programma. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha scritto e perchè ha tirato in ballo anche Maria De Filippi.
News Uomini e Donne: il messaggio di Mario Cusitore
Nel suo messaggio, Mario Cusitore ha tentato di dipingersi in una luce più favorevole, ringraziando la redazione del programma e Maria De Filippi, che ha descritto come una figura speciale e unica. Ha espresso gratitudine anche verso coloro che lo hanno sostenuto e anche verso chi non lo ha fatto. Ha ammesso di essere stato “leggero e ingenuo” ma ha negato di essere stato “cattivo o opportunista”. Queste parole sembrano essere un tentativo di recuperare un po’ della sua immagine pubblica, ma anche un appello alla comprensione e al rispetto per il suo momento difficile. Ecco cosa ha scritto nel dettaglio:“Ho deciso anche se molto combattuto a scrivere queste righe , in primis per ringraziare la redazione che è diventata la mia famiglia, Maria donna unica e speciale, tutte quelle persone che mi hanno sopportato e supportato, e, anche chi non l’ha fatto. Il percorso a UED mio malgrado è finito nel peggiore dei modi, ed io non riesco ad oggi a ritrovare la mia serenità. Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista, questo assolutamente non mi appartiene. Una persona può piacere o no ci sta, ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato e non nascondo provo tutt’ora mi tocca profondamente, Vi chiedo di rispettare il mio momento. Grazie vi abbraccio Mario”.
Uomini e Donne news: le reazioni al messaggio di Mario Cusitore
La dichiarazione di Mario Cusitore ha scatenato un dibattito: mentre alcuni potrebbero concedergli il beneficio del dubbio, altri rimangono scettici e critici, specialmente considerando le sue precedenti bugie sull’incontro al B&B. Le sue parole, “Non l’ho ammesso perché sapevo che non mi avreste creduto”, suggeriscono una strategia difensiva che molti trovano poco convincente.
Questo episodio solleva questioni più ampie sulla verità e sulla manipolazione nei programmi TV come Uomini e Donne, mostrando quanto sia difficile, a volte, discernere la realtà dalla finzione, specialmente quando le emozioni in gioco sono reali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…