Mario Cusitore è rientrato a far parte di Uomini e Donne e allo stesso tempo ha perso il lavoro a Radio Kiss Kiss. E’ stato lo stesso cavaliere napoletano a voler raccontare tutta la verità dopo l’insistenza e le numerose domande ricevute dai fans. Una notizia che spiazza tutti anche perchè Mario nella prima puntata della nuova stagione aveva confermato il suo impiego presso la radio: scopriamo cosa è accaduto all’ex corteggiatore di Ida Platano.
News Uomini e Donne, Mario Cusitore fuori da Kiss Kiss: le sue rivelazioni
Mario Cusitore ha confermato che il suo rapporto lavorativo con Radio Kiss Kiss è giunto al termine: “In tanti mi chiedete perchè non faccio più le pillole con Pippo Pelo e Adriana a Radio Kiss Kiss, come mai non mi vedete più in trasmissione, quindi tolgo tutti i dubbi e tengo a precisare che io non lavoro più da dieci giorni per Radio Kiss Kiss, quindi io e Radio Kiss Kiss abbiamo interrotto i nostri rapporti per motivi che non sto qui a dire, sono cose nostre. Volevi togliervi questi dubbi affinchè non sussisteranno più domande del genere, Mario è disoccupato.”
Il percorso lavorativo di Mario Cusitore prima di Uomini e Donne
Prima di approdare a Uomini e Donne, Mario Cusitore aveva già una carriera nel mondo dello spettacolo. Nato a Napoli, Cusitore è noto soprattutto per il suo lavoro come speaker radiofonico presso Radio Kiss Kiss, dove ha collaborato al popolare *Pippo Pelo Show*. Grazie al suo carisma e alle sue esilaranti battute, Mario si è guadagnato il soprannome di “re delle pillole” per i suoi interventi comici. La radio è stata il primo grande palcoscenico per lui, permettendogli di diventare una voce riconosciuta dagli ascoltatori. Cusitore ha continuato a coltivare il suo lato artistico anche nel mondo dello sport, giocando a basket fino al 2020.
Mario Cusitore: il difficile passaggio dalla radio a Uomini e Donne
Dopo aver lasciato *Radio Kiss Kiss*, Mario Cusitore ha deciso di intraprendere un nuovo percorso partecipando a Uomini e Donne. Il suo ingresso nel programma ha attirato l’attenzione, in particolare per il suo interesse nei confronti di Ida Platano. Nonostante il suo passato lavorativo di successo, la decisione di ritornare nel dating show ha avuto conseguenze pesanti: Mario ha rivelato di aver perso il lavoro dopo aver accettato di tornare nel parterre del programma. Questo cambio di rotta lo ha spinto ad affrontare nuove sfide, inclusi gli scontri accesi con alcuni protagonisti del programma, come Armando Incarnato.
Una carriera piena di svolte che lascia aperte molte domande: riuscirà Mario Cusitore a ritrovare stabilità professionale e sentimentale? Solo il tempo lo dirà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…