Mario Cusitore ha detto di aver rivisto Ida Platano dopo l’uscita di scena e la precedente segnalazione sul suo conto di una frequentazione parallela alla loro, registratesi al trono classico di Uomini e Donne. E a rivelare della ripresa dei contatti con l’ex tronista, seppur fallimentare, è ora lo stesso ex corteggiatore, che tramite un intervento a mezzo stampa ha anche chiarito cosa è successo con Melissa Riva.
Uomini e Donne: Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida Platano
Entrambi i due influencer sono tra i protagonisti uscenti al trono classico, dopo la segnalazione che vede il napoletano tacciato di una storia parallela alla frequentazione avviata con l’ex tronista, con l’uscita di scena di lui voluta dalla siciliana che ha poi chiuso la sua ricerca dell’amore in tv rinunciando al trono. E incalzato dalle domande di Fanpage, in un’intervista post-Uomini e Donne, Mario Cusitore non nasconde di aver rivisto Ida Platano in queste ultime settimane: “Un mese fa sono ritornato a Brescia, sono partito da Napoli di notte. È andata male. L’ho aspettata al negozio una volta arrivato, era mattina. Abbiamo parlato ma lei ha continuato a dirmi che non si fida di me.”
Uomini e Donne: Ida Platano rimane sui suoi passi
Vano sarebbe il tentativo di Mario Cusitore di poter tornare a frequentare Ida Platano: “Non mi crede dopo l’ultima segnalazione. Mi ha detto che stava soffrendo per me da dicembre. Era arrabbiata, tesa. Le condanno solo il fatto che ha sempre creduto alle segnalazioni, ma non ha mai dato creduto alle cose belle.
L’ex corteggiatore, uscito dall’edizione primaverile di Uomini e Donne 2024 poi prosegue rivelando: “Ero andato da lei per chiederle scusa, sarei rimasto per giorni. Sono andato per parlarle per mezz’ora, è stato devastante fare il viaggio in un giorno. Ma lei non ha detto nulla, non mi ha chiesto neanche di fermarmi per pranzo.” Lui avrebbe inoltre lasciato il suo numero telefonico all’ex tronista, ma non ha mai ricevuto alcuna chiamata.
Uomini e Donne: la verità di Mario Cusitore su Melissa Riva
Sulla segnalazione del presunto flirt, rispetto all’avvistamento con una ragazza fuori da un B&B pervenuta alla redazione di Uomini e Donne, l’uomo dichiara: “Non è successo niente tra me e Melissa, siamo solo amici. Quel giorno avevo appuntamento con Eva Grimaldi, Guillermo Mariotto in un bar del centro, a Napoli, perché dovevamo andare a una festa di compleanno- ammette il napoletano, svelando la sua verità – sono andato in quel B&B alle 18.30, era un venerdì pomeriggio”.
Quindi la verità dell’ex corteggiatore prosegue ancora: “La portiera del B&B che mi ha visto entrare, alla quale ho anche detto che andavo a trovare un’amica, ha detto che io sono uscito da lì alle 10 di mattina. Non è vero, perché la mattina seguente ero a Teverola per misurare il vestito della scelta. La segnalazione è nata con una bugia. Se la portiera avesse detto la verità, io non avrei avuto problemi, perché ero solo andato a trovare un’amica. Questa è la verità.”
Insomma, Mario Cusitore prova ancora forti sentimenti nei confronti di Ida Platano ma i suoi numerosi tentativi di riconquistarla non sono mai andati a buon fine. L’ex tronista di Uomini e Donne ormai ha preso una decisione e sembra essere definitiva. Sul caso Melissa Riva invece l’ex corteggiatore ribadisce che tra loro non c’è stato proprio nulla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…