Mario Cusitore ha fatto una pazzia d’amore per Ida Platano tatuandosi il nome della tronista di Uomini e Donne sulla mano, ma la reazione di lei è stata alquanto inaspettata. Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che il corteggiatore si è presentato in studio con questo nuovo tatuaggio e come ha reagito Ida, che ha poi postato un enigmatico messaggio sui social. Cosa pensa del gesto di Mario?
Uomini e Donne: Mario fa un gesto folle per Ida
Ida Platano ha espresso la sua insoddisfazione per le poche attenzioni ricevute da Mario Cusitore nelle ultime puntate di Uomini e Donne. Tuttavia, durante la registrazione di martedì 9 gennaio 2024, Mario ha sorpreso tutti con un gesto romantico: si è fatto tatuare il nome di Ida sulla mano. Nonostante questo gesto d’amore, la tronista ha reagito inaspettatamente alla sorpresa del corteggiatore.
Uomini e Donne: Ida reagisce al tatuaggio di Mario
Stando alle anticipazioni sembrerebbe che Ida Platano abbia apprezzato il tatuaggio di Mario Cusitore, anche se abbastanza prematuro per il loro rapporto. Ma dopo la registrazione la tronista di Uomini e Donne ha postato una lunga riflessione nelle sue storie di Instagram che inizia così: “Sono pervasa da un’idea romantica della vita che non sempre mi facilita l’incontro con la realtà”. Alcuni fans hanno pensato che potesse in qualche modo riferirsi anche al gesto del corteggiatore: l’avrà trovato esagerato?
Anche se Mario Cusitore aveva intenzione di dare a Ida Platano le dimostrazioni romantiche di cui aveva bisogno, la tronista potrebbe aver avuto in mente qualcosa di diverso. Questo potrebbe variare qualcosa nella sua frequentazione con il corteggiatore? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…