Stavolta Mario Serpa l’ha fatta davvero grossa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, conosciuto soprattutto come ex fidanzato del tronista Claudio Sona, col quale ha avuto una burrascosa relazione finita molto male, ha infatti pubblicato su Instagram un video davvero di pessimo gusto. L’ex commesso romano indossa infatti solo un paio di pantaloncini e nelle immagini riprese in maniera molto ravvicinata infila la mano nei boxer e comincia a toccarsi.
Uomini e Donne news, il video a luci rosse di Mario Serpa su Instagram
Come prevedibile, il video in questione ha fatto scalpore, scandalizzando i più e facendo arrabbiare persino i suoi fan più fedeli. Non è un caso, infatti, se nell’arco di poche ore l’ex corteggiatore abbia perso migliaia di follower. Un po’ come accadde a Sara Affi Fella ai tempi del tristemente popolare scandalo. C’è anche chi si aspetta delle scuse da parte di Mario, che tuttavia per ora non sono arrivate.
News Uomini e Donne, penoso tentativo dell’ex corteggiatore di non essere dimenticato?
I più, inoltre, sono convinti che il video sia l’estremo tentativo di Serpa di non cadere nel dimenticatoio come tanti ex di Uomini e Donne prima di lui. Del resto, quando Mario parla su Instagram è quasi sempre per sputare veleno sui protagonisti e gli autori del programma di Maria De Filippi. L’ultima volta, per esempio, l’ex corteggiatore ed ex opinionista del trono classico di Uomini e Donne se l’è presa con la redazione, con la coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante, con Claudio Sona e soprattutto con le sue ex fan, quelle che lo adoravano quando era fidanzato col primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne trono gay, l’odio di Mario Serpa nei confronti dei Damellis
E le accuse che fa loro sono gravissime. “Sono tre anni che subisco atti persecutori. Da più di tre anni i miei familiari, i miei amici e le persone a cui tengono di più subiscono i vostri insulti… e voi vi scandalizzate se sono uscito al naturale?” ha tuonato Serpa tra le storie Instagram. “Che comincino a tremare perché i loro fidanzati e i loro genitori non hanno visto ancora nulla!” ha concluso, lasciando intendere di essere già passato alle vie legali.
Serpa se l’è anche presa con la redazione, che quando era opinionista gli tagliava gli interventi perché “scomodi” (almeno secondo lui), e con i Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, che secondo lui continuano a prendere in giro la gente. Ma forse un video semi-porno non è comunque un modo di prendere in giro e provocare?