Mario Serpa ha fatto una forte insinuazione fatta sul suo ex compagno Claudio Sona conosciuto proprio durante il trono gay di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore infatti dapprima ha scritto le seguenti parole come didascalia di un video pubblicato su Tik Tok: “Sono felice perché ho appena finito di tr*mbare”. In seguito, utilizzando i commenti, ha fatto notare che il 96.5% delle persone che hanno visto il video lo hanno fatto dall’Italia. Mentre lo 0,1% lo hanno fatto dall’Albania. Ed è proprio per questo che il tutto è sembrata una frecciatina rivolta al suo ex Claudio Sona. Infatti Mario in seguito ha specificato: “Il mio ex sta facendo le vacanze in Albania col suo fidanzato”.
Quando Gianni Sperti commentò Claudio Sona e Mario Serpa
Tutto è cominciato quando Raffaella Mennoia ha difeso l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, che è amico della redazione, sostenendo che non era vero che era fidanzato durante il trono. Mario Serpa, che fu scelto da Claudio e che evidentemente sa bene che invece lo era, ha attaccato la Mennoia, che ha risposto dandogli dello “str**o” e del “miracolato”. Di qui un botta e risposta tra i due con i fan di Mario che si sono scagliati contro la redattrice del trono classico. Mario Serpa ha tirato in ballo anche Gianni Sperti, che per tutta risposta non solo non si è schierato con nessuno, ma ha anche svelato alcuni retroscena della coppia. Retroscena che lasciano intendere una notevole falsità da parte di entrambi. I due, infatti, lo chiamavano per dirsi peste e corna l’uno dell’altro, prima rimettersi insieme in occasione la promozione del libro di Claudio Sona.
Un’uscita da parte di Mario Serpa che molti utenti hanno considerato esagerata…non ci resta che attendere una possibile risposta da parte di Claudio Sona.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…