Lino Giuliano non ha esitato a reagire all’annuncio della redazione di Uomini e Donne della nuova tronista Martina De Ioannon. Ciò che stupisce è che i due ragazzi (e in particolare l’ex fidanzato di Alessia Pascarella) se ne sono dette di tutti i colori dopo la fine di Temptation Island 12. Queste le parole di Lino su Martina: “Nonostante tutto, anche se non ci conosciamo e, tra parentesi, ti ho criticato esprimendo la mia opinione sul fatto che mi giudicassi, ti auguro comunque un grande in bocca al lupo. Sono sempre felice e contento quando vedo persone che hanno partecipato al mio stesso reality riuscire a realizzarsi o fare nuove esperienze che portino armonia nella loro vita, pleto su a differenza di altre persone che vivono di invidia, cattiveria e gelosia. Spero che questa esperienza ti porti tanta felicità. IN BOCCA AL LUPO.”
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 4 Settembre 2024: Martina De Ioannon elimina tutti?
La quarta poltrona da tronista di Uomini e Donne è stata assegnata a Martina De Ioannon durante la puntata registrata mercoledì 4 Settembre 2024. La ragazza è diventata famosa per la partecipazione alla 12esima edizione di Temptation Island e per la fine della sua storia d’amore con Raul Dumitras. A fornire le anticipazioni di questa registrazione di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che ha scritto sul suo profilo Instagram quanto segue: “Martina non ha parlato minimamente in studio di Raul e Carlo; voleva eliminare tutti i corteggiatori perché non trovava nessuno di interessante.” In studio sono scesi anche due corteggiatori già conosciuti al mondo dello spettacolo: Simone, ex corteggiatore di Jessica Antonini, e Gianluca Benincasa, ex fidanzata di Antonella Fiordelisi.
Un gesto che nessuno si sarebbe aspettato da parte di Lino Giuliano…sarà stato sincero nei confronti di Martina De Ioannon?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…