Una delle scelte più bella della stagione di Uomini e Donne 2021/2021 è senza dubbio quella di Giacomo Czerny e Martina Grado. Sui social, l’ex tronista e la corteggiatrice prescelta appaiono letteralmente travolti dalla passione: frasi d’amore, dediche appassionate, baci e sospiri si sprecano e già qualche giorno dopo la scelta sono arrivate le presentazioni in famiglia.
Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la scelta
La neo-coppia, infatti, è andata prima in Liguria, a casa dei genitori di Giacomo, e ora si trova a Bergamo, dove l’ex tronista conoscerà la famiglia e gli amici della sua Martina. A “Uomini e Donne Magazine”, Giacomo Czerny ha rivelato di non sapere ancora cosa ne sarà di lui, se accetterà o no la proposta di Maria De Filippi di lavorare per lei come video-maker, ma di avere intenzione di stare con Martina anche a distanza, incastrando i rispettivi impegni a Roma e Bergamo.
Giacomo accetterà il lavoro offerto da Maria De Filippi?
Martina Grado infatti ha una scuola di ballo e fa l’istruttrice. “È probabile che tutto questo avverrà, ma non ci sto ancora pensando” ha detto il ragazzo in merito al trasferimento a Roma. “Sono giorni di fuoco e ho ancora bisogno di capire quello che farò, ma è certamente un’ipotesi che sto valutando. Si tratta di una decisione importante che richiede tempo”. Il dopo scelta, ha spiegato, per lui a Martina è stato travolgente, ancora meglio di quello che entrambi si aspettavano.
Uomini e Donne, dediche d’amore per la neo-coppia
“È tutto così bello che crederci è impossibile e che il problema lo inventiamo, senza arrenderci al fatto che siamo un incastro perfetto” ha scritto Martina sui Instagram. “Io non ho più paura di essere felice, e con te sono fottutamente felice” ha concluso la 25enne, raggiante, pubblicando una foto col fidanzato. Immediata è arrivata la risposta di lui: “Siamo un treno senza rotaie, ed è bello così. Siamo due pirla no?” ha concluso scherzosamente, un attimo prima di confessare su un altro post: “Ti amo”.
Insomma, per adesso Giacomo e Martina sono al settimo cielo e noi auguriamo loro di restarci per sempre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne, il dramma di Carolina Ronca a telecamere spente
Ecco quello che ha rivelato l’ormai ex corteggiatrice di Giacomo Czerny
Il sipario sta per calare sul programma Uomini e donne che, dopo la scelta di Giacomo Czerny, vede Carolina Ronca raccontare cos’è accaduto quando è arrivata per la prima volta nello studio del dating show di Maria De Filippi…