Dopo alcuni mesi dall’ uscita da Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto stanno attraversando un momento di crisi. I due si sono trovati all’interno del programma di Maria De Filippi ed in queste settimane la loro storia è sembre andata avanti a gonfie vele, ma qualcosa è andato storto. Pare, infatti, che stiano in periodo di riflessione sui loro sentimenti come gli stessi interessati hanno raccontato.
Vanessa e Massimiliano: la verità sulla loro crisi
L’ex tronista Massimiliano Mollicone, al termine del suo percorso ad Uomini e Donne, ha scelto la bella Vanessa . La neocoppia sembrava felice più che mai fin quando la notizia di una loro crisi ha colto impreparati i fan. A rendere noto il momento difficile è proprio Vanessa con queste parole: “Io e Massimiliano non ci siamo lasciati . Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto, sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui”. Secondo l’ex corteggiatrice si tratterebbe solo di un episodio, che andrà a risolversi a breve.
Le parole di Massimiliano sul suo rapporto con Vanessa
Anche Massimiliano ci ha tenuto a spiegare al popolo web cosa sta accadendo tra lui e la fidanzata: “Raramente scrivo i miei pensieri, come sto e ciò che provo in questo momento. L’ultimo periodo non è stato facile, è inutile mentire a me stesso che tutto possa essere facile, “preso alla leggera” come ho sempre fatto. Non è facile voltare le spalle al passato, molte volte i pensieri tornano, e fanno tanto rumore, forse più di prima. Niente è facile, niente è difficile, devo solo sistemare quello che ho in testa”. Da tali dichiarazioni si può facilmente dedurre che Mollicone abbia bisogno di una pausa per chiarire cìò che prova per l’attuale partner.
Riusciranno a risolvere questi problemi Massimiliano e Vanessa? Sono in molti a pensare che il loro amore non sopravvivrà a questa estate, ma stando a quanto detto dalla Spoto ci sono buone possibilità che questa resti solo un’ipotesi.