A pochi giorni dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne nella quale Federica Aversano abbandonerà il trono, il tronista che corteggiava, Matteo Ranieri, in un’intervista ha parlato proprio di lei. Ha commentato il suo percorso nel programma e ha avuto per l’ex corteggiatrice parole molto dolci, nonostante in passato si fosse molto risentito con lei per averlo aspramente criticato dopo la fine del trono.
Uomini e Donne news, Federico Ranieri commenta il trono di Federica Aversano
“Non la sento/vedo dal giorno della mia scelta” ha risposto Federico Ranieri in merito a Federica Aversano nell’intervista rilasciata di recente a un noto portale web. Per quanto riguarda poi l’esperienza di Federica a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, il 29enne ligure ha spiegato: “Il percorso di Fede non sono riuscito a seguirlo in tv, come sai tra il lavoro, gli animali e gli allenamenti “purtroppo” non ho mai troppo tempo per seguire bene, però quando vedevo le clip su Instagram non ti nego che le guardavo”.
L’ex tronista di Uomini e Donne non porta rancore: “Federica è una brava ragazza”
Poi Matteo Ranieri ha pronunciato parole davvero dolci nei confronti della sua ex corteggiatrice, soprattutto perché lei non è stata altrettanto tenera con lui; si è arrabbiata molto, infatti, quando il tronista non l’ha scelta preferendole la rivale Valeria Cardone, e anche Matteo di conseguenza si è risentito per le critiche e le accuse che lei gli ha fatto. Ma ora questi dissaporo sono acqua passata e Matteo non porta rancore.
“Sono stato felice della possibilità che hanno dato anche lei e sono sicuro che il suo percorso sia stato sincero e vero” ha detto il Ranieri. Concludendo affermando che Federica Aversano: “È una brava ragazza”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…