Dopo Uomini e Donne finalmente Matteo Ranieri sembra abbia ritrovato l’amore, quello vero. Questo è quello che si evince della dichiarazione d’amore che l’ex corteggiatore ed ex tronista ha fatto nei confronti di Fabiola Remialdo: “Avevo dimenticato quanto fosse bello amare una persona, ma soprattutto quanto mi mancasse sentirmi amato. Grazie.” Questa dedica è stata accompagnata da una serie di scatti che mostrano Matteo e Fabiola felici e innamorati al mare e in momenti della loro quotidianità. Poi l’ex protagonista di Uomini e Donne ha aggiunto nelle sue Instagram Stories: “Gli innamorati restan sempre ragazzini.”

Uomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amore

News Uomini e Donne: la nuova fidanzata di Matteo Ranieri

In realtà noi di Anticipazionitv.it (grazie alle segnalazioni di Deianira Marzano) avevamo già annunciato la nuova relazione di Matteo Ranieri a fine Maggio 2024. Erano emerse due testimonianze su lui e Fabiola Remialdo: la prima dice “Dopo la storia con Valeria, Matteo ritrova l’amore con una certa Fabiola! Tra l’altro Le due ragazze si somigliano molto..” mentre la seconda “La nuova fidanzata di Matteo Ranieri si chiama Fabiola, abita in provincia di Savona”.

Uomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amore

Ed è proprio questo che auguriamo a Matteo Ranieri dopo l’esperienza fatta a Uomini e Donne: essere innamorato e felice.

Uomini e DonneUomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amoreAccusata da Tina Cipollari di essere stata protagonista di grossi scandali, la Galgani in realtà ha avuto solo quattro partner ufficiali