Matteo Ranieri finalmente ha ammesso quello che si mormorava ormai da mesi e che era sotto gli occhi di tutti, in primis degli utenti su Instagram: dopo un’estate trascorsa insieme fino a circa metà luglio, il tronista ligure e il collega/amica Luca Salatino hanno litigato. Tuttavia Matteo Ranieri ci ha tenuto a precisare che il loro legame non si è reciso per sempre e che entrambi si sono fatti una promessa prima che Luca entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 7: una volta terminato il reality show, si rivedranno per chiarire.
Uomini e Donne news, l’intervista esclusiva a Matteo Ranieri
Intervistato dal portale MondoTV24, Matteo Ranieri ha risposto alla domanda riguardante Luca Salatino spiegando che fino ad ora aveva sempre evitato l’argomento perché parlarne gli faceva male. Dopo aver ammesso che hanno litigato, Matteo ci ha tenuto a precisare che tuttavia l’amicizia tra loro non è finita, perché ci sono legami che non si possono spezzare. Sulle motivazioni riguardanti la lite, Matteo Ranieri ha mantenuto il più stretto riserbo.
L’ex tronista di Uomini e Donne ammette di aver litigato con Luca Salatino: “Motivi nostri”
“Abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello..” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha rivelato che sì, Luca Salatino è una persona strana e lo sa – ci gioca lui stesso sulla sua stranezza – ma è davvero una brava persona. Un vero amico, che gli manca tanto. “Guardo spesso i nostri video e le nostre foto di quando stavamo in casa a Roma” ha rivelato Matteo.
Luca Salatino e Matteo Ranieri, la promessa di rivedersi e chiarire: “Luca è il mio vincitore”
E ancora il Ranieri ha proseguito: “Lo penso sempre e il fatto che io non mi sia mai esposto sui social verso di lui è stato solo per rispetto, per evitare di mettermi in mezzo al suo percorso”. Ha poi fatto sapere che tra lui e Luca Salatino c’è una promessa: prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si siamo promessi che avrebbero parlato e chiarito una volta che lo chef romano fosse uscito dal reality show. E così sarà, ha promesso Matteo.
“Lo sto aspettando” ha concluso. “Per quanto riguarda il suo percorso, il mio cuore lo vuole vincitore, ma onestamente il percorso penso non riesca a reggerlo così, lo vedo molto, troppo sofferente…”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…