Maurizio Laudicino è tornato a commentare le dinamiche di Uomini e Donne in un’intervista esclusiva per CasaLollo con Lorenzo Pugnaloni e si è espresso sulla sua vecchia frequentazione con Gemma Galgani e sulle sorti della storica dama del trono over. L’ex cavaliere ha anche criticato una svolta che ha preso il programma, esprimendo parole dure verso il format di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: Maurizio Laudicino si esprime sul percorso di Gemma Galgani
Quando viene chiesto a Maurizio Laudicino se pensa che Gemma Galgani potrà mai trovare il vero amore a Uomini e Donne lui risponde inaspettatamente: “Io non te lo so dire, credo che la matematica e la statistica le giochino contro perché io credo che in quindici anni abbia avuto la possibilità di conoscere decine e decine di corteggiatori e la legge dei grandi numeri dice che se non ci è riuscita in quindici anni è molto probabile che continui a non riuscirci nel prosieguo. […] Una cosa definitiva che la porti ad uscire e a non rientrare più del programma adesso non la vedo”, ha dichiarato l’ex cavaliere.
Uomini e Donne: Maurizio torna a parlare della frequentazione con Gemma
Maurizio Laudicino dubita che Gemma Galgani possa trovare un cavaliere con cui stabilire una connessione profonda come quella che si era creata tra loro: “Tra me e Gemma non c’è mai stato niente di fisico, però la qualità della frequentazione secondo me è stata molto alta perché comunque c’è stato uno scambio importante di punti di vista, di opinioni, di sensazioni, di emozioni che solo parzialmente si è percepito all’interno del programma.” Secondo l’ex cavaliere è difficile che la dama possa trovare un rapporto simile a Uomini e Donne.
Maurizio Laudicino lancia una frecciatina velata a Uomini e Donne
Esprimendosi sul ritorno di Armando Incarnato, Ida Platano e Alessandro Vicinanza e della frequentazione di quest’ultimo con Roberta Di Padua, sono state aspre le parole espresse da Maurizio Laudicino sulla scelta di riportare a Uomini e Donne volti amati e discussi della storia del programma: “A me non piacciono le minestre riscaldate. Il fatto che si ripropongano personaggi visti e rivisti, rischiano di far scivolare un reality e trasformarlo e farlo percepire come fiction”, ha detto l’ex cavaliere, riconoscendo che la notorietà di questi personaggi ormai è vantaggiosa.
Nel frattempo Gemma Galgani continua a cercare l’amore a Uomini e Donne. Come reagiranno la dama e la redazione quando verranno a sapere cosa ha detto Maurizio Laudicino?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…