Maurizio Laudicino ha confermato di avere una nuova fiamma nella sua vita. Dopo la lunga frequentazione con Gemma Galgani e l’inaspettata rottura con Elena Di Brino, dama con cui ha abbandonato Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over si è fidanzato con un’altra donna lontano dalle telecamere e a svelare di chi si tratta ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Ma vediamo chi è lei.
News Uomini e Donne: la nuova fiamma di Maurizio Laudicino
Dopo una stagione movimentata nel parterre over del programma di Maria De Filippi, dove ha suscitato diverse polemiche e attenzioni, Maurizio Laudicino ha ritrovato la serenità sentimentale con Simona Galanti, una donna di 43 anni di Marino del Tronto (Ascoli Piceno). Divorziata e senza figli, è impiegata in un’azienda di packaging ad Ascoli ed è appassionata di TV e calcio, tifando per la Roma e per la squadra locale. La loro conoscenza è avvenuta per caso durante una serata con altri ex partecipanti di Uomini e Donne in un locale del litorale marchigiano a dicembre, seguita da un incontro due mesi dopo ad Ascoli. Da quel momento, la loro frequentazione si è intensificata, superando la sfida dei 450 km di distanza tra loro. L’ex cavaliere ha prontamente ricondiviso nelle sue storie di Instagram le notizie dei portali che riportavano il suo fidanzamento, confermando che è tutto vero.
Dunque, Maurizio Laudicino è ora fidanzato con Simona Galanti e continua a condurre la sua vita lontano dai riflettori di Uomini e Donne, che non sembrano mancare affatto all’ex cavaliere del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…