Ida Platano ha reagito dopo alcuni gravissimi messaggi ricevuti su Instagram. E’ stata tirata in ballo l’esperienza a Uomini e Donne, suo figlio e anche Maria De Filippi. Di seguito alcuni dei messaggi che l’ex tronista ha ricevuto sempre dalla stessa persona: “Tutti si godono l’estate solo tu vai in giro come un assatanata di ca**i e di soldi, a quest’ora starai ditalando Maria per farti fare qualche comparsa in TV ma sempre in cambio la dignità”, “Che sfigata nn sai più che fare per avere un pezzo di salsiccia maschile”. “Pagliaccia ma ne vai pure fiera che ti prendo a fare la saudita in cerca di cazzi in TV? Solo delle squilibrate come te riescono a fare abboccare”. Ma scopriamo come ha reagito ida e cosa ha scritto sui social.
News Uomini e Donne: Ida Platano si sfogo dopo i gravi commenti ricevuti e difende Maria De Filippi
Ida Platano dopo questo gravissimi messaggi ricevuti su Instagram si è sfogata così: “Ciao, ciao a tutti, Eccomi qua. Volevo dire due cose a questa persona, non so se sia un uomo o una donna. Mettici la faccia come ce la metto io e non con il profilo fake. Vabbè detto questo, tanto io vado per via i regali come sempre. Quindi? Ti piace guardarmi sui social? Perché mi segui? Tutto questo odio e questa cattiveria. Da che cosa viene perché se non ti piaccio non mi guardi né in televisione e neanche mi segui. Quindi io lì ho dei forti dubbi.” Ida Platano continua il suo sfogo prendendo anche le parti di Maria De Filippi: “E parla esclusivamente di me, né di mio figlio e neanche di Maria De Filippi. Ti piacerebbe avere l’onore di conoscerla vero. Quindi stai rosicando? Comunque, detto questo ma io non devo dire più niente perché penseranno un po’ tutto loro. Saranno problemi suoi perché ha problemi seri sicuramente. Non c’è in queste persone amore c’è tanta cattiveria davvero nel cuore che vi portate dentro e quindi la sfogate con le persone.”
Un episodio davvero grave che Ida Platano ha fatto bene a denunciare e noi le siamo vicini dopo questo sgradevole inconveniente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…