A distanza di mesi dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Sergio Berni ha pubblicato sul suo stato di Whatsapp un messaggio molto preoccupante che ha tutta l’aria di un addio. Lo screen della frase è stato condiviso su Instagram da Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial_), lanciando l’allarme di un possibile suicidio per l’ex corteggiatore di Ida Platano, che ad ora non si è ancora fatto sentire sui social. Ma vediamo cosa ha detto.
Uomini e Donne: Sergio Berni vuole suicidarsi?
La notizia che ha scosso i fans di Uomini e Donne ha a che fare con Sergio Berni, ex corteggiatore di Ida Platano, che sul suo stato di Whatsapp ha pubblicato le seguenti parole: “Il primo grido di felicità, quando sono nato… per il resto PERDONAMI madre…. Finalmente trovo la mia pace… ciao a tutti …….” Alessandro Rosica ha condiviso il suo messaggio esprimendo preoccupazione per il suo stato di salute: “Urgente ultim’ora. Possibile suicidio in corso. Fate qualcosa”, ha scritto l’esperto di gossip, inquietando ulteriormente il fandom del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: fans preoccupati per Sergio Berni
Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla salute di Sergio Berni, che non si è fatto sentire su Instagram o su altre piattaforme mediatiche. I telespettatori di Uomini e Donne sono in attesa di sapere come sta ma soprattutto cosa gli è capitato, vista la natura del suo messaggio. L’ex corteggiatore di Ida Platano è anche padre di una bambina piccola, perciò la situazione è ancora più delicata.
Sergio, se stai leggendo questo articolo ti preghiamo di non farlo, anche tu troverai la tua felicità, pensa a tua figlia e a tutto ciò che hai di più caro. Non sei solo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…