Non è un periodo particolarmente felice per Carlotta Savorelli. La 40enne dama del trono over di Uomini e Donne non solo è stata rifiutata da Michele Dentice, per il quale aveva preso una vera e propria cotta e che invece le ha preferito la rivale Roberta Di Padua, ma è stata anche derisa da quest’ultimo. La cosa è venuta alla luce grazie a un’altra frequentazione dell’uomo, Serena, la quale ha fatto sentire alla redazione un audio nel quale Michele parlava male delle donne con cui è uscito finora.
Tra queste, appunto, Carlotta, che è stata definita la “Fabio Volo dei poveri”. L’aitante personal trainer, insomma, si è preso gioco della profondità dei sentimenti della dama, che non ha mai nascosto la sua cotta e l’ha descritta con toni enfatici e romantici, proprio come quelli dei libri dello scrittore Fabio Volo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Michele umilia Roberta: “Il tuo sedere sembra una portaerei”
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne il cavaliere campano si è lasciato andare a dichiarazioni infelici
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne di venerdì 23 ottobre 2020 si è parlato molto di Michele Dentice, cavaliere campano sempre più corteggiato sia per gli irresistibili occhi azzurri che per il fisico scolpito. Serena, che è uscita con lui, l’ha baciato ma poi si è arrabbiata perché…
Uomini e Donne news, notte di passione per Nicola Vivarelli: la reazione di Gemma
L’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha vissuto una notte importante con una delle dame e ha raccontato tutto a centro studio
Da quando è finita la frequentazione (che non è mai sfociata in nulla di fisico) con Gemma Galgani, Nicola Viverelli è entrato a far parte a tutti gli effetti del parterre del trono over di Uomini e Donne. E le donne per lui…
Uomini e Donne news, Armando Incarnato: l’infanzia in collegio e il suo più grande dolore
In un’intervista esclusiva rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere del trono over ha parlato della sua vita privata
Nessuno se lo immaginerebbe, vista la sua proverbiale arroganza e l’allergia alle regole, ma Armando Incarnato ha passato l’infanzia in collegio, tra regole rigide e tanta severità. E proprio questi anni della sua vita hanno contribuito…