Il corteggiatore Michele Longobardi è recentemente intervenuto sui profili social dopo essere stato scaricato da Manuela Carriero e ha messo un punto a tutti gli insulti ricevuti dopo l’addio a Uomini e Donne. In particolare, i fans del programma di Maria De Filippi lo accusavano di aver preso parte al percorso solamente per acquisire visibilità, una critica che gli era stata avanzata anche dalla stessa tronista e che il giovane di Castellammare di Stabia non ha accolto con piacere. Su Instagram infatti, Michele ha deciso di chiudere l’argomento una volta per tutte.
News Uomini e Donne, Michele Longobardi rompe il silenzio
In seguito alla sua eliminazione, Michele Longobardi ha preso parola su Instagram per rispondere alle accuse di aver cercato solo visibilità attraverso la partecipazione a Uomini e Donne: “Siete ridicoli. Esprimete giudizi senza senso su dinamiche che non avete ancora neanche visto. Ho fatto un percorso emotivamente coerente nel suo sviluppo e sono stato un solo mese perché ho detto tutto con sincerità. Il contrario di chi vuole rimanere per visibilità”, ha commentato l’ex corteggiatore di Manuela Carriero sotto a uno dei tanti post che gli puntavano il dito contro.
Tra incertezze e decisioni inaspettate, il cammino verso l’amore di Manuela Carriero a Uomini e Donne è tutt’altro che concluso. Con Michele Longobardi fuori dai giochi, chi sarà il prossimo corteggiatore a tentare di conquistarla?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…