Nel corso di un’intervista all’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha parlato della sua riservatezza e di come cerca di mantenere celata la sua privacy, ma allo stesso tempo parla del momento che sta vivendo e del fatto che ha deciso di pensare sempre al presente e al futuro, lasciando il passato nel passato. Parla poi del motivo per cui è ostile ad una dama e di quale momento vissuto nel programma di Maria De Filippi, che non riesce proprio a dimenticare.
Uomini e donne, Gianni Sperti: vita privata lontano dal gossip
Gianni Sperti rivela a Tv Sorrisi e Canzoni di tenere molto alla sua vita privata, ecco le sue parole:” Nessuno deve toccare la mia privacy. Dopo un primo capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende a essere curiosa e a giudicare. Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina“.
Uomini e donne, Gianni Sperti e la diatriba con la Ruocco
Tra Gianni Sperti e Paola Ruocco non corre buon sangue e l’opinionista non nega infatti di non sopportare la dama:” Personalmente non amo le donne che sono alla ricerca di uomini perfetti e poi li scartano, magari, per un singolo difetto. Mi dispiace quando le persone vengono messe in ridicolo. Paola non ha un bel modo di parlare, di reagire. A volte è anche aggressiva“. Il suo atteggiamento è per Sperti disdicevole e non può essere condiviso e accettato da nessuno.
Uomini e donne, Gianni Sperti e il momento che non riesce a dimenticare
Le battute finali dell’intervista a Gianni Sperti svelano con le parole dell’opinionista, qual’è il momento vissuto davanti alle telecamere di Uomini e Donne ad essere rimasto impresso nella sua mente e nel suo cuore:” La scena più forte è stata quella del ritorno di Serena Enardu quando era tronista Giovanni Conversano“.
L’intervista si conclude con i saluti di Gianni Sperti verso tutti coloro che seguono da anni il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…