Lei si chiama Monica Cudia, è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a stando alle voci di corridoio trapelate dagli studi Mediaset della Tiburtina potrebbe diventare molto presto la nuova tronista del talk show di Maria De Filippi. Bionda e bellissima, Monica ha 28 anni e con il suo modo di fare e i suoi valori sembra aver davvero conquistato la padrona di casa, proprio come era successo a Federica Aversano, che oggi siede sul trono. Ma Monica potrebbe tornare ben prima: non come tronista, ma per conoscere Armando Incarnato!
Uomini e Donne news, Monica Cudia e Armando Incarnato hanno un futuro in trasmissione?
Monica corteggiava Federico Dainese, il tronista che però non è mai parso molto interessato a lei. In compenso Monica ha attirato le attenzioni di Armando Incarnato, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che le ha mandato una rosa, manifestandole il desiderio di uscire con lei. Un’uscita che Monica inizialmente ha rifiutato, ma che ora si dice disposta a riconsiderare. Nell’intervista rilasciata a Mondo Tv, infatti, ha lasciato di stucco con le sue dichiarazioni proprio su Armando.
Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sorprendono il pubblico
“Fede si è innervosito, per quanto mi riguarda, solo per una questione di orgoglio maschile” ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a proposito della reazione del tronista Federico Dainese all’interesse di Armando Incarnato. Monica poi ha aggiunto a sorpresa: “Non lo vedevo interessato a me e di conseguenza una scenata per gelosia sarebbe risultata ipocrita. Per quanto riguarda il corteggiamento di Armando dico che: nella vita mai dire mai”.
Monica Cudia sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?
Insomma, Monica Cudia non esclude assolutamente un ritorno per Armando, soprattutto qualora quest’ultimo dovesse richiamarla esplicitamente. Ma la ragazza ha le idee ben chiare anche in merito a un possibile trono. Se le venisse chiesto di salirci, sa già quale sarebbe la risposta. “Perché no! Credo nel programma, credo nell’amore” ha detto l’ex corteggiatrice. “Mi piace mettermi in gioco sempre”.
“Non sono stata fortunata con Fede, ma do sempre una seconda possibilità a tutto” ha concluso, serafica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…