La notizia è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno: Matteo Voltolina, imprenditore veneto ed ex compagno della tronista Carla Velli, con la quale ha anche un figlio, è stato trovato morto nella stanza dell’ostello di Mestre dove aveva soggiornato la notte. La Velli, che in passato è diventata famosa anche grazie alla storia d’amore con Francesco Arca, ha espresso il suo cordoglio sui social.
Morto in circostante misteriose Matteo Voltolina
Matteo Voltolina era molti conosciuto sia nel mondo del gossip, in quanto ex compagno e padre del figlio dell’ex tronista Carla Velli, che in quello dell’imprenditoria, essendo il rampollo di una delle famiglie più in vista di Venezia. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, l’uomo aveva deciso di passare la nottata di lunedì in un noto ostello di Mestre.
L’uomo era l’ex compagno della tronista Carla Velli
Il ragazzo che era alla reception ha rivelato che Voltolina sarebbe rientrato verso le tre di notte. Era molto tranquillo, ha pagato la stanza affermando che la mattina dopo sarebbe partito presto e si è ritirato dando la buonanotte. In tarda mattinata, però, l’uomo era ancora chiuso in camera, non rispondeva né apriva, così il personale dell’albergo, allarmato, ha chiamato i carabinieri. Gli agenti hanno sfondato la porta e fatto la macabra scoperta.
Le parole commosse e tristi della Velli su Instagram
Il giovane era infatti morto. Le cause della morte sono ancora misteriose: a far luce sulla terribile vicenda ci penseranno gli investigatori, che nel frattempo hanno sequestrato il bagaglio di Voltolina e i farmaci che l’uomo aveva con sé. Nelle ore successive, Carla Velli ha scritto sui social: “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza… di tristezza… di incredulità… questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio”.
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso: “Forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi“.