Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscerlo grazie alla sua partecipazione al dating show nel 2020 nel Trono Over, Riccardo Ravalli, che pochi giorni fa è morto in seguito ad un incidente stradale. La notizia della sua prematura dipartita a soli trentanove anni ha colpito molto il pubblico del programma di Canale 5, ma anche le persone più vicine a Riccardo che sono state colte da questo dolore senza alcun preavviso. I funerali sono stati celebrati il 13 novembre e l’ex cavaliere è stato omaggiato da un lungo corteo di moto, in quanto era un grande appassionato del mezzo.

 

I dettagli sull’ incidente di Riccardo Ravalli

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Ravalli si trovava in provincia di Reggio Emilia, quando si è trovato coinvolto nell’ incidente fatale. Ravalli stava guidando un furgone e si è schiantato contro un tir, tra i due mezzi c’è stato un impatto violentissimo intorno alle 10:30 del 10 novembre. Riccardo è rimasto imprigionato nelle lamiere ed è stato estratto solo quando sono giunti i soccorsi dei Vigili del Fuoco. L’ uomo era ormai deceduto ed ogni tentativo di rianimarlo è stato vano.

LEGGI ANCHE- Andrea Nicole ha pensato di togliersi la vita: la rivelazione

Uomini e Donne, un corteo di moto omaggia Riccardo Ravalli

Si sono svolti a Montecatini i funerali di Riccardo Ravalli nella giornata del 13 novembre, ex cavaliere di Uomini e Donne e imprenditore nel settore alberghiero. Il feretro è stato preceduto da un lungo corteo di moto, la grande passione di Riccardo, che era solito fare gite insieme ad un club di amici: i  Road Skulls. Questi ultimi hanno deciso di fare insieme a lui quest’ ultimo percorso a bordo delle loro Harley Davidson.

LEGGI ANCHE- il figlio di Biagio Di Maro racconta: “Gli ho detto di essere gay, e lui…”

La celebrazione dei funerali dell’ ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montecatini Terme c’ erano molte persone che hanno voluto dare un ultimo saluto a Riccardo: amici ,parenti e tutti i componenti del gruppo di motociclisti di cui l’ex cavaliere faceva parte. É stata una celebrazione molto commossa, al termine della quale proprio i compagni di gite in moto hanno portato il feretro fuori dalla chiesa verso il cimitero. Visibilmente provati i genitori di Ravalli, mamma Patrizia e papà Augusto, intorno ai quali si sono stretti tutti i presenti alle esequie.

LEGGI ANCHE- Tina Cipollari è tornata insieme a Kikò Nalli? Lei racconta la verità

Questo triste avvenimento ha colpito tutti i conoscenti di Riccardo, ma anche il pubblico di Canale 5 che l’ ha apprezzato fin da quando ha messo piede nel programma di Maria De Filippi ed ora lo ricorda con affetto.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta ancora in ospedale col secondo figlio? I dettagli sulle loro condizioni

L’ aggiornamento sulle condizioni dell’ ex tronista e del suo secondogenito appena nato: Mario Achille

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha reso note le condizioni di salute Mario Achille rivelando che…

 

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne news, Rosa Perrotta ancora in ospedale col secondo figlio? I dettagli sulle loro condizioni