Ursula Bennardo ha recentemente ufficializzato la rottura con Sossio Aruta tramite una storia di Instagram in cui ha spiegato come mai il loro amore è finito. I fans di Uomini e Donne avevano notato che l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over non si facevano vedere insieme da un po’ di tempo ormai, così si è pensato che stessero attraversando un momento di crisi e l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha confermato queste voci.
Uomini e Donne: Ursula Bennardo rompe il silenzio
Attraverso una storia postata sul suo profilo Instagram, Ursula Bennardo ha annunciato ai fans la fine della sua relazione con Sossio Aruta. L’ex dama e l’ex cavaliere si erano innamorati sotto ai riflettori di Uomini e Donne, lasciando il programma insieme nel 2018. Ma a distanza di poco più di cinque anni, la loro storia d’amore è finita: “Dopo un lunghissimo periodo di crisi là nostra storia e giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione “, scrive Ursula nel suo messaggio. Al contrario, Sossio continua a mantenere il silenzio su questa situazione.
Grazie alla confessione di Ursula Bennardo sappiamo che la rottura con Sossio Aruta è avvenuta a seguito dell’ennesima crisi di coppia. Chissà se l’ex dama e l’ex cavaliere decideranno di tornare nel parterre del trono over di Uomini e Donne adesso che sono entrambi single, forse ora è ancora troppo presto per dirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…