Natalia Paragoni ha una figlia con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, e di recente è stata criticata per il suo modo di fare la mamma. La ragazza ha ricevuto delle accuse alquanto infondate ma non ha voluto ignorarle: le ha condivise pubblicamente sui social e ha risposto lanciando un messaggio molto importante per tutte le donna che hanno dei figli: scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

News Uomini e Donne, Natalia Paragoni madre poco seria? La sua replica

Natalia Paragoni ha deciso di rispondere ad una forte provocazione sul ruolo di mamma di Ginevra, nata dall’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Queste sono state le sue parole: “Non è ora che inizi un po’ a fare la mamma seria?” “La mamma seria per voi: È stare a casa 24 h su 24 Vestirsi in un certo modo. Divertirmi esclusivamente con mia figlia. Le vacanza farle solo con lei ecc… Ma tutto ok? Io non sarò per voi una mamma seria ma per me chi scrive e pensa queste cose sono solo dei trogloditi”.

LEGGI ANCHE –> Cosa bisogna sapere per fare i casting di Uomini e Donne

Noi ci schieriamo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e ci auguriamo che ci sia più comprensione per le giovani mamme come Natalia Paragoni (soprattutto da altre donne).

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta soli alle Maldive: dove hanno lasciato la figlia Ginevra?

LEGGI TUTTO — Natalia Paragoni e Andrea Zelletta soli alle Maldive: dove hanno lasciato la figlia Ginevra?

Uomini e Donne, Natalia Paragoni si confessa sugli amori avuti prima di Andrea Zelletta: l’appello a tutte le donne

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Natalia Paragoni si confessa sugli amori avuti prima di Andrea Zelletta: l’appello a tutte le donne

Uomini e Donne, lo sfogo di Natalia Paragoni contro Ryanair: “Cafoni e maleducati”

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, lo sfogo di Natalia Paragoni contro Ryanair: “Cafoni e maleducati”