Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sognare i fan con un video che la dice lunga sul loro amore e la loro intesa. Intendiamoci, nulla di scandaloso, se non fosse che l’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata modella nel video pubblicato su Instagram sono a letto di prima mattina, semi nudi (del resto siamo in estate e a Milano, dove vivono, fa caldissimo) e si scambiano coccole a tratti teneri e a tratti passionali. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, del resto, Natalia ha confermato: tra loro la passione è al top!
Uomini e Donne, news corteggiatrici: Natalia Paragoni parla del rapporto con Andrea Zelletta dopo la scelta
Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Natalia Paragoni ha ribadito ancora una volta come, fuori dal programma, Andrea Zelletta si sia rivelato diverso da come l’aveva conosciuto in pubblico nel programma. Decisamente migliore. “Si è dimostrato la persona più genuina e semplice sulla faccia della terra” ha dichiarato infatti l’ex corteggiatrice. “Andrea così come anche io eravamo un po’ frenati dal contesto e allo stesso tempo cercavamo di proteggerci. Ma già in esterna avevo comunque avuto modo di intravedere dei bei lati del suo carattere”.
Uomini e Donne, news coppie: il video sexy e intimo di Natalia e Andrea
La ragazza ha anche parlato della prima notte trascorsa assieme dopo la scelta, rivelando di aver conosciuto subito i suoceri. “La sera subito dopo l’uscita siamo stati prima con i genitori di Andrea e poi la notte con amici in un locale” ha raccontato Natalia. E ha poi ammesso: “Ma noi era come se fossimo in un’ampolla, abbiamo passato il tempo a baciarci. Gli altri per noi non esistevano”. E del resto, nel video pubblicato qualche ora fa su Instagram, i due ragazzi non fanno altro che baciarsi.
Un video molto intimo, quello di Natalia, che però mostra una passione fuori dal comune. A qualcuno può sembrare scandalosa, ma in realtà è normalissima in due ragazzi di poco più di vent’anni, che stanno insieme da appena un paio di mesi. “C’è tanta passione” ha ammesso la stessa Natalia. “Se non ci fosse quella…”.