Tra le tante domande che le sono state fatte dai fans su Instagram, la bella Natalia Paragoni ha parlato anche delle colleghe di trono del suo fidanzato, Andrea Zelletta, ovvero Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Le due ex tronisti hanno terminato in tempo record le storie con i due corteggiatori scelti nel programma, Alessio Campoli e Manuel Galiano, e questa cosa ovviamente ha fatto storcere in naso a molti. Cosa ne penserà Natalia, che invece è sempre più innamorata del suo Andrea?
Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Natalia Paragoni parla di Angela Nasti e Giulia Cavaglià
Natalia Paragoni, che dopo la fine del programma ha fatto diverse serate in discoteca con Angela Nasti e Giulia Cavaglià, non solo non ha avuto niente da ridire sul comportamento delle due ex troniste di Uomini e Donne, ma le ha anche difese a spada tratta. “Io non do la colpa a nessuno di loro, perché a Uomini e Donne, ve lo ripeto, è un programma televisivo dove se si trova l’amore, bene, se non si trova giustamente si esce con una persona che hai una preferenza, per cui provi qualcosa in più rispetto all’altra, che ti piace fisicamente” ha esordito la ragazza.
Uomini e Donne, new trono classico: Natalia difende le due troniste
Natalia ha fatto notare che sono pochissime le ore a settimana che si hanno per vedersi, dunque o si ha un colpo di fulmine oppure si sceglie la persona che più di ha curiosità di scegliere fuori dal programma. “Se non scatta nemmeno fuori, come deve fare! Non è colpa di nessuno” ha proseguito la Paragoni. “Io sinceramente non mi sono sorpresa che si sono lasciati, visto che io ho provato cosa vuol dire stare dentro Uomini e Donne. Non si può trovare sempre l’amore e nemmeno voi dovete aspettarvi che le persone che stanno dentro possano davvero trovare la persona giusta”.
Uomini e Donne news, la Paragoni ammette: “Io e Andrea siamo diversi da come sembravamo nel programma”
Effettivamente trovare l’amore non è così meccanico, ma qualcuno ha fatto notare all’ex corteggiatrice che invece tra lei e Andrea Zelletta le cose sono andate molto diversamente, tant’è che oggi sono innamoratissimi e hanno tanti progetti di vita assieme. Natalia ha ribadito che dice queste cose soprattutto sulla base della sua esperienza personale, ma fuori è tutt’altra cosa. “Io e Andrea eravamo in una bolla fuori” ha spiegato. “Pensavamo di essere ancora sotto telecamere, non era così facile conoscersi. Ti conosci in un modo diverso. Io non pensavo che Andrea fosse così e lui di me la stessa cosa”.
Dunque la loro, secondo Natalia, è stata solo fortuna: nel trovarsi e nel piacersi sia dentro che fuori il programma. Una fortuna che a quanto pare Angela e Giulia non hanno avuto.