Natalia Paragoni non sta bene e si è sfogata nelle sue storie Instagram. Si è trattato di uno sfogo molto lungo, fatto tra le lacrime, che ha fatto preoccupare i fan della ragazza, tanto che in molti le hanno scritto di farsi aiutare da uno psicologo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nel programma ha conosciuto l’attuale fidanzato Andrea Zelletta, ha spiegato che il suo lavoro di influncer la fa sentire spesso inutile e triste.
Uomini e Donne news, lo sfogo di Natalia Paragoni
“Da quando faccio questo lavoro, ossia tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile” ha dichiarato Natalia Paragoni, spiegando che si stente così tutte le estati da tre anni a questa parte. “Penso sempre di poter dare di più e non mi accontento. Ho l’ansia da prestazione, dover essere sempre perfetta”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con voce tremante, faticando a trattenere il pianto.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in lacrime su Instagram
Il messaggio del volto di Uomini e Donne dura circa cinque minuti, durante i quali Natalia Paragoni spiega che “ci sta far vedere qualche debolezza però, perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”. Per lei, il malessere nasce dalla competizione sfrenata tra influencer. , dice. “In questo lavoro c’è una competizione molto più amplificata rispetto agli altri. È la prima volta che piango qui, odio essere un peso per gli altri, vorrei far sempre felici le persone e questo non lo sopporto” ha proseguito.
Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Mi sento sola e incompresa”
L’influencer, che a settembre si trasferirà con Andrea Zelletta nella sua nuova casa milanese, ha aggiunto che solo il suo fidanzato conosce l’entità del malessere che la affligge. “Non riesco più ad assaporare i momenti e le persone, a sentirmi apprezzata per quella che sono e non per quello che mi circonda” ha spiegato ancora. “Provo a circondarmi di persone che vogliono stare con me a prescindere e non per il personaggio che sono”.
Insomma, Natalia Paragoni sembra stare vivendo un momento davvero no, che noi ci auguriamo passi presto!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne torna in anticipo: quando e dove vedere le puntate
I fan di Uomini e Donne hanno avuto una bella sorpresa dai canali Mediaset: ben due, infatti, trasmettono già il programma
A partire dal 17 luglio, sulle reti Mediaset, andranno in onda le repliche dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne, quella che si è conclusa lo scorso maggio…
Uomini e Donne, Matteo Ranieri: ilarità sul web per la festa del cane
I festeggiamenti del compleanno del cane del tronista hanno lasciato increduli i followers della ex di lui, Valeria Cardone
Poco fa, sul suo profilo Instagram, Matteo Ranieri ha mostrato ai followers le foto dei festeggiamenti per il compleanno del suo cane. Per l’occasione, l’ex tronista…