Gli ex protagonisti di Uomini e donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno insieme da quando hanno lasciato il dating show e ora stanno aspettando una bambina. Ma nelle ultime ore i due, si sono presi un bello spavento, in quanto Natalia ha accusato forti dolori alla pancia e ha temuto che qualcosa non andasse bene o che fossero già contrazioni. Per questo motivo ha voluto fare degli accertamenti ed essere rassicurata sullo stato di salute del piccolo che porta in grembo. Dopo l’accaduto la Paragoni ha voluto rendere partecipe i suoi fans attraverso un post su Instragram, per spiegare quello che ha passato.
Uomini e donne, Natalia Paragoni parla del suo dolore
Tutto è iniziato nel pomeriggio di martedì 11 aprile 2023 quando Natalia Paragoni ha iniziato a sentire strani dolori, di forte intensità, alle estremità del pancione, raccontando subito ai follower di volerne sapere di più. Poi il silenzio sui social dopo aver preso la decisione di andare al pronto soccorso. Sono iniziati così gli accertamenti che hanno escluso qualsiasi tipo di problema. La giovane di Sondrio è al momento al sesto mese di gravidanza e dopo il grosso spavento ha spiegato a tutti come sono andate le cose con un post: ” Riassumendo quello che è successo ieri sera perché ci siamo spaventati un po’ tutti, io sono andata al pronto soccorso perché, parlando con la mia ginecologa, lei mi ha detto di andare. Sono arrivata, mi hanno fatto tutti gli accertamenti ed hanno sentito che la pancia era molto dura e molto bassa. Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto, né piccolo né dilatato…non mi chiedete queste cose. Io ho chiesto ma le cose tecniche non le ho capite. La bambina stava bene, mi hanno fatto l’ecografia ed era tutto a posto, anche a livello di placenta, liquido ...”
Uomini e donne, la paura di Natalia Paragoni
Il post prosegue con Natalia che parla del suo stato d’animo e di quello che le hanno fatto al Pronto soccorso: ” L’unica cosa è che avevo queste fitte, anche se da monitoraggio non erano contrazioni…perché sono stata lì un’oretta, nel mentre che mi facevano la flebo. Non so precisamente il nome di quello che mi hanno somministrato in vena…mi sembra buscopan, buscofan…non so di preciso. Comunque un antidolorifico rilassante per i muscoli. E niente, mi hanno un monitoraggio e non c’erano contrazioni. Quello che io sentivo era come se fosse un colpo di freddo che mi schiacciava la pancia quindi sembravano delle contrazioni ma non lo erano. Mi hanno detto di stare a riposo”.
Uomini e donne, come sta ora Natalia Paragoni?
Natalia ha ricevuto i risultati degli esami del sangue effettuati la sera precedente, che indicavano una carenza di ferro, non riscontrata in precedenza. Le è stato prescritto di assumere magnesio e vitamina C, anche se aveva smesso di farlo in quanto gli esami precedenti non indicavano la necessità. Se il dolore persiste, Natalia dovrà tornare. Tuttavia, si è svegliata sentendosi meglio, nonostante alcuni fastidi nella parte inferiore dell’addome. Ha parlato con alcune ragazze che avevano sintomi simili e si sono scambiate consigli.
Ora ha solo un forte mal di testa, ma per il resto si sente bene e ha fame. Natalia si è spaventata, ma tutto ora sembra essere nella norma, speriamo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…