Il triangolo Ivan Gonzalez, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, rispettivamente tronisti e corteggiatrici, ha appassionato i fan del trono classico di Uomini e Donne, e in molti si sono sorpresi di come la bella modella della Valtellina in un’attimo abbia mollato Ivan (che probabilmente l’avrebbe scelta) per corteggiare il nuovo arrivato Andrea. Oggi, a distanza di mesi, Natalia ha rivelato un segreto: per Andrea ha avuto un colpo di fulmine, ma la verità è che Ivan non le piaceva poi neanche tanto… Vediamo cosa ha detto esattamente!
Uomini e Donne, news corteggiatrici: Natalia Paragoni si confessa su Instagram
La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è senza dubbio la più amata formatasi del corso dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, e fa davvero sul serio. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice diventata la sua fidanzata sono già andati a vivere insieme e hanno in mente grandi progetti comuni tra il lavoro e quella famiglia che vorrebbero formare presto. Hanno anche un ottimo rapporto coi fan, e Natalia l’altro giorno ha rispondo alle domande che i follower le hanno fatto su Instagram.
News Uomini e Donne, la fidanzata di Andrea Zelletta torna parlare di Ivan Gonzalez
Tra le domande più prevedibili sul rapporto con l’attuale fidanzato Andrea, sono comparse anche domande su Ivan Gonzalez, il tronista spagnolo che Natalia corteggiava prima di lui. Non solo Natalia non ha evitato queste domande, ma ha anche ammesso candidamente quello che tutti sospettavano, ovvero che per Andrea ha avuto fin da subito un colpo di fulmine che l’ha portata a dimenticare istantaneamente Ivan. Il suo primo pensiero, infatti, quando ha visto Andrea è stato: “Ma che ci faccio con la PPPagna?!” (imitando l’accento del Gonzalez).
E chissà come avrà preso Ivan questa cosa… Per adesso, il modello madrileno non ha commentato in alcun modo.